Hilary+Duff+dopo+il+parto%3A+%26%238216%3BHo+bevuto+la+mia+placenta%2C+il+miglior+frullato+da+quando+avevo+10+anni%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/hilary-duff-dopo-il-parto-ho-bevuto-la-mia-placenta-il-miglior-frullato-da-quando-avevo-10-anni/355311/amp/
Categories: Spettacoli

Hilary Duff dopo il parto: ‘Ho bevuto la mia placenta, il miglior frullato da quando avevo 10 anni’

Hilary Duff è da poco diventata mamma per la seconda volta. A fine ottobre l’attrice ha partorito la piccola Banks Violet, nata dalla relazione con il produttore musicale Matthew Koma. L’ex star della Disney, a pochi giorni dalla nascita della secondogenita, è apparsa in perfetta forma e ha rivelato di aver bevuto la sua placenta.

Inizialmente, ha raccontato Hilary Duff, era scettica e non era convinta di voler bere la sua placenta, ma dopo essersi informata l’attrice si è convinta e adesso consiglia a tutte le neomamme di farlo. L’artista trentunenne ha raccontato l’esperienza nell’ultimo episodio del podcast ‘Informed Pregnancy’ del Dr. Berlin.

Hilary Duff: ‘Ho bevuto la mia placenta’

L’attrice ha deciso di prepararsi una bevanda particolare dopo il parto della sua secondogenita: un frullato con la sua placenta. ‘Era delizioso, il migliore da quando avevo 10 anni’, ha dichiarato Hilary Duff.

Tantissimi i modi per le neomamme di consumare la propria placenta: c’è chi la cucina e chi la ingurgita a crudo e chi, come Hilary Duff, prepara frullati a base di gelato o frutta e piccoli pezzi di placenta.

‘All’inizio, devo dire la verità, ero insicura onestamente, ma le teorie a favore della pratica mi hanno convinta a provarla’, ha ammesso l’attrice.

La Duff ha anche confessato che per rendere più gustosa la bevanda ha aggiunto diversi tipi di bacche e succhi di frutta e di aver trasformato la placenta in piccoli cubetti di ghiaccio per la preparazione di altri frullati. ‘Dopo averla mangiata mi sono sentita subito bene. Per questo ho deciso di congelarla e consumarla sotto forma di cubetti di ghiaccio, anche se berla non è proprio il massimo per la digestione’, ha rivelato.

Insomma la Duff è talmente entusiasta dei suoi frullati che è pronta a provare nuovamente l’esperienza. L’attrice non è la prima ad aver ingurgitato la placenta dopo la nascita di un figlio. Prima di lei Nikki Reed che l’ha trasformata in pillole come mostrato in un video su Instagram. Anche Tom Cruise avrebbe mangiato la placenta di Katie Holmes dopo la nascita della figlia Suri.

Intanto Hilary si gode la piccola nata lo scorso 25 ottobre. L’attrice ha partorito la sua secondogenita in casa, la Duff è già mamma di Luca Cruz che ha 6 anni e mezzo ed è nato dal matrimonio tra l’ex stellina Disney e Mike Comrie. L’arrivo della piccola Banks Violet è stato annunciato lo scorso giugno, per Matthew Koma si tratta del primo figlio.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

3 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago