[galleria id=”5917″]
Un video con protagonista Hillary Clinton è diventato virale. Pubblicato dal pastore Joshua Feuerstein , nel filmato si insinua che la candidata alla presidenza degli Stati Uniti sia posseduta da un demone. Un giornalista chiede all’ex Segretario di Stato se ha provveduto alla scelta di un suo vice e l’ex First Lady risponde con uno strano movimento della testa, fatto di scatti rapidi.
“Hillary Clinton è posseduto dal demonio? Io dico si!!” scrive Joshua Feuerstein su Facebook. Molti hanno colto la palla al balzo per fare ironia, altri non hanno apprezzato. “Sei tu che sei posseduto dal demonio” scrive un utente commentando il filmato e riferendosi al pastore. Alcuni invece sostengono che “sia possibile che Hillary Clinton è una indemoniata”. Dalla candidata democratica non è arrivata alcuna risposta.
Il famoso predicatore dell’Arizona ha più di 2 milioni di fan su Facebook e in passato la sua causa, soprattutto quella contro la nota catena di caffetteria Starbucks, è stata appoggiata da Donald Trump il rivale della Clinton.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…