Tante le persone nei dintorni della Walk of Fame durante la sparatoria. Secondo quanto riportato dalla Abc ci sarebbero un morto e due feriti.
Nel tardo pomeriggio di oggi Abc News ha riportato di una sparatoria nei pressi di Hollywood, accanto alla famosa Walk of Fame. La vittima è un uomo, la quale identità non è ancora stata rivelata: la sparatoria nella notte tra sabato e domenica (ora locale).
Sparatoria a Los Angeles, killer è ancora in fuga: una vittima e due feriti
Parla della mattinata di sabato la Abc News come orario della sparatoria. Poche ore fa accanto all’iconica Walk of Fame di Hollywood, un uomo armato davanti a diversi passanti ha aperto il fuoco causando la morte di un uomo mentre altre due persone sono rimaste gravemente ferite e trasferite in ospedale.
Lo riferiscono fonti della polizia di Los Angeles; KTLA TV, noto emittente di L.A. ha riportato che l’uomo armato avrebbe dato vita alla sparatoria all’1:20 della notte tra sabato e domenica (ora locale).
Il detective della polizia Sean Kinchla che la zona nella quale è avvenuta la sparatoria era molto affollato, essendo nelle vicinanze di club, ristoranti e locali all’aperto. Pare che il killer si sia poi dato alla fuga in auto. Gli agenti rimangono sulle sue tracce, e al momento non sarebbero ancora riusciti a rintracciarlo.i