[fotogallery id=”3777″]
HTC Desire Eye è il nuovo smartphone che lotta per la palma di miglior selfie-fonino mai prodotto: ne ha tutte le buone ragioni dato che si avvale di un doppio sensore da 13 megapixel su fronte e retro, entrambi con video registrazione Full HD 1080p, alta luminosità e doppio flash per creare sempre la luce ideale per illuminare il soggetto. Dotato di un processore quad core e 2GB di Ram oltre che di un display da 5.2 pollici Full HD, il nuovo Eye è anche waterproof non temendo tuffi o bagni non programmati. Qui sopra un po’ di foto, dopo il salto tutte le info sulla scheda tecnica, uscita e prezzo del cellulare fotografico presentato ieri sera a New York in occasione dello speciale evento in esclusiva.
La scheda tecnica di HTC Desire Eye è di alto range grazie all’ampio display con una diagonale da 5.2 pollici e una risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, c’è un prestante processore Qualcomm® Snapdragon 801 da 2.3GHz quad-core con 2GB di Ram, una memoria da 16GB espandibile via microSD fino a un massimo di 128GB, connettività 4G e il corpo è waterproof per resistere ad acqua e polvere. Passando alla scheda tecnica, doppia fotocamera posteriore da 13 MP, BSI, f 2.0, 28 mm, autofocus doppio flash LED e anteriore da 13 MP,BSI, f 2.2, 22 mm, autofocus, con doppio flash LED 2400mAh, NFC, Bluetooth 4.0, WiFi a/b/g/n dual band, GPS, dimensioni di 151.7 x 73.8 x 8.5 mm per 154 grammi di peso e certificazione IPX7. Ecco il riepilogo:
Non convince tanto la batteria che è solo da 2400mAh dichiarando un’autonomia fino a 20 ore di conversazione sui network 3G e fino a 538 ore in stand-by. C’è da sperare che arrivi a fine giornata visto comunque lo schermo ampio e i componenti evoluti. Il nuovo modello sarà disponibile nelle prossime settimane a un prezzo di 549 euro che è abbastanza elevato anche se si tratta di un alto range.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…