Huawei Ascend Mate 7 è pronto all’uscita in Italia dopo essersi visto in anteprima con prezzo, scheda tecnica da vero topclass a IFA 2014. Il nuovo cellulare intelligente della società cinese dovrebbe dovrebbe debuttare verso l’autunno andando ad installarsi in vetta al settore con un design ricercato e con componenti di ultima generazione. Riepiloghiamo tutte le info anche su costo e scheda tecnica di questo gioiello che punta su un design metallico e su una linea sottile soprattutto per quanto riguarda i bordi intorno al display con la conseguenza dello screen ratio che arriva ben al 83%
Huawei è una delle società più in forma del momento e non lo nasconde certo, anzi sta presentando un gran numero di nuovi dispositivi soprattutto nel fruttuosissimo settore del medio range. Ma non dimentica quello “topclass” e così ha preparato con tutti gli onori della causa il debutto di Huawei Ascend Mate 7 che dovrebbe vedersi fra poco in commercio. Il secondo Mate ricorda per il design HTC One Max con la sua linea e la disposizione dei componenti esterni sull scocca. Huawei Ascend Mate 7 include il sistema operativo Android KitKat con interfaccia proprietaria Emotion, nonostante le voci su un QHD, al contrario monta un display da 6” in formato Full HD 1920×1080 pixel, troviamo poi una fotocamera da 13 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte, connessione veloce 4G LTE, un buon processore octa-core Huawei Kirin 925 (basato su big.LITTLE di ARM con i soliti quattro core Cortex-A15 da 1.8GHz e quattro core Cortex-A7 da 1.3GHz) accompagnato da 2GB di RAM per i 16GB di memoria interna e da 3GB per i 32GB. Completano il quadro i moduli Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, USB 2.0, Bluetooth 4.0, AGPS+GLONASS, una batteria da 4100mAh per dimensioni finali di 157x81x7.9mm per 185 grammi di peso.
Huawei Ascend Mate 7 si potrà trovare nei negozi nelle colorazioni Obsidian Black, Moonlight Silver ed Amber Gold con un prezzo di 499 euro per la versione da 16GB con 2GB di RAM e a 599 euro per il modello da 32GB con 3GB di Ram.
Tutti rumors della vigilia
Secondo le ultime voci, Huawei Ascend Mate 3 sarà in fin dei conti lo stesso modello finora conosciuto come Huawei Ascend D3 visto che i produttori avrebbero deciso di fondere le due famiglie per ottimizzare gli sforzi e non può che essere un’idea buona dato che ultimamente si sta puntando sempre più sulla qualità invece che sulla mera quantità. Non dovrebbero esserci cambiamenti sulla politica dunque dovrebbe rimanere il lettore di impronte digitali che fungerebbe da sostituto delle normali password. Huawei sembra invece non puntare sul rilevatore del battito cardiaco.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…