[fotogallery id=”1985″]
Hugh Jackman svela il nuovo (‘brutto’) look con un selfie su Instagram. Non ci credete? Colpa di Pan di Joe Wright: la favola che ha fatto sognare milioni di bambini rischia infatti di far venire un accidenti alle fan del bell’attore australiano. La star ha postato che lo ritrae calvo, barbuto (e brutto, ci permettiamo di dire) per la sua prossima fatica cinematografica, la storia di un orfano portato nel magico mondo di Neverland, dove dovrà guidare una ribellione contro malvagi pirati, tra cui Barbanera.
Hugh Jackman brutto. Lo avreste mai detto? Abituate allo splendore di X-Men, The Fountain e film vari e a vederlo ‘gnocco’ nelle varie cover dei magazine di mezzo mondo – inclusa quella di People che nel 2008 lo incoronò “Uomo più sexy del mondo” nella sua classifica annuale – ci è preso un colpo quando, aprendo l’account Instagram, abbiamo trovato un volto irriconoscibile, pelato e con la barba (in verità quest’ultima già sfoggiata svariate volte) e la spiegazione: “Barbanera è nato, #Pan“.
La colpa del nuovo look senza capelli è appunto del film Pan, dove Jackman nel ruolo di Barbanera, uno dei terribili pirati contro cui combatte il giovane protagonista. Per esigenze do copione ha dovuto modificare il suo look belloccio: chapeau per la trasformazione (e non avete visto quella di Johnny Depp), ma l’infarto rimane.
Per tutte le fan di Hugh Jackman, il consiglio è di evitare il cinema o di prepararsi psicologicamente visto che manca ancora un anno: Pan uscirà infatti il 26 giugno 2015.. ce ne andiamo in vacanza?
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…