Sono tre segni zodiacali più dispettosi dello zodiaco, non bisogna mai farli arrabbiare: in caso contrario si vendicano con astuzia.
Sono proprio loro i segni zodiacali più dispettosi di tutto lo zodiaco. Non riescono proprio a trattenersi. Nel momento in cui qualcuno gli gira le spalle o gli fa un dispetto, loro aspettano del tempo e poi si vendicano senza più voltarsi indietro. Bisogna fare molta attenzione, infatti sono capaci di rendere la vita alle persone estremamente difficile. Sono solo tre e dal loro modo di fare non si direbbe mai che siano realmente in questo modo.
Sono tre i segni che fanno i dispetti per vendicarsi. La loro indole è buona, ma nel momento in cui si crea una situazione particolare la prima cosa che fanno è quella di muoversi contro le persone. Nn guardano in faccia nessuno e di certo i gradi di parentela. I dispetti che fanno sono a volte pesanti, anche se non sempre se ne rendono conto.
È segno lunatico per eccellenza, anche se cerca di essere gentile e farsi andare bene tutto quanto. Ma nel momento in cui qualcuno gli fa un dispetto, allora reagisce male e mette chiunque in croce. C’è da dire che questo segno potrebbe diventare dispettoso anche senza una ragione in particolare. Ci sono delle volte che prende in antipatia qualcuno e gliela fa pagare sotto ogni punto di vista. La capacità di questo segno nel cambiare umore e fare la guerra dopo aver subito un torto è unica nel suo genere.
Il rancore non si placa in pochi giorni, potrebbe andare avanti per anni.
Un altro segno zodiacale apparentemente pacifico, ma solo con chi vuole lui. In effetti, questo è un segno che potrebbe essere giudicato come frivolo e libero. Il suo metodo è riconosciuto e quando si mette in testa di essere dispettoso, allora nessuno lo ferma. Non sopporta le persone curiose, chi vuole distruggere i suoi obiettivi e anche se qualcuno giudica il suo modo di essere. Il dispetto lo porta avanti nel tempo e sembra proprio che dopo non torni indietro sui suoi passi, restando offeso. Insomma, se il Gemelli chiude la porta non la aprirà mai più.
Attenzione a far arrabbiare un Ariete, il re del litigio. In realtà, questo non è un segno che si limita solamente a fare un dispetto ma continua sino a quando non ha esaurito le forze del suo avversario. Il problema di fondo è il voler primeggiare in ogni caso. Questo significa che nella maggior parte dei casi è in grado di attuare una catena di pettegolezzi, tanto da rivelare dei segreti che nessuno avrebbe mai dovuto sapere. Insomma, far arrabbiare l’Ariete significa subire per tanto tempo.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…