Si avvicina la stagione delle serate all’aperto ed abbiamo stilato una lista dei 5 gadget indispensabili per andare ad un concerto. Andare ad un evento musicale dal vivo è sempre un’esperienza fantastica e, allora, perché non esseri pronti ad ogni evenienza? I gadget che andremo a proporvi sono il minimo per un tech fan che vuole godersi una serata divertente, senza, però, rinunciare alle comodità della tecnologia. Iniziamo subito.
1. Anker PowerCore 20100
Sappiamo che l’attesa del concerto è essa stessa il concerto e, giochi di parole a parte, la fila fuori da uno stadio o da un palazzetto può durare anche 10 ore, durante le quali la batteria del nostro smartphone andrà inesorabilmente a scaricarsi. Con questa powerbank da ben 20000 mAh non avrete più di questi problemi; grazie alla doppia uscita da 4.8A, potrete collegare due dispositivi alla volta e garantire moltissime ore in più di autonomia sia al vostro smartphone che a quello di un vostro amico.
2. Anker Asta per Selfie Bluetooth
L’immancabile asta per i selfie deve essere portata ad un concerto per immortalare ogni momento con angolazioni stravaganti e mozzafiato. Questo specifico modello si collega via Bluetooth a qualsiasi dispositivo e può garantire ben 20 ore di autonomia con una singola carica. Provvista anche di impugnatura gommata e fermo regolabile per tutti i modelli di smartphone, crediamo che sia un’ottima scelta.
Acquista Anker Asta per Selfie Bluetooth / Selfie Stick con batteria da 20 ore di durata su Amazon
3. Borsello per smartphone
Al fine di evitare troppa confusione nelle vostre tasche, perché non portare con voi un borsello per smartphone? Oltre a tantissimo spazio per il vostro prezioso device, questo specifico modello è provvisto di una morbida imbottitura interna e di diversi scomparti dove inserire Micro SD, vari cavetti, pennette USB e caricabatterie, il tutto in un involucro resistente ed impermeabile.
4. Cavo USB – micro USB / Lightning
Ecco un gadget a cui quasi nessuno pensa mai. Avendo messo una powerbank al primo posto della nostra lista, ecco un cavo USB con doppia uscita (micro USB e Lightning ) che vi permetterà di ricaricare il vostro smartphone, iPod, iPad o iPhone senza alcun problema. Essendo di tessuto intrecciato, sarà anche resistente agli strattoni e non si ingarbuglierà.
5. Sony DSC-HX60
Per immortalare le emozioni vissute ad un concerto, una fotocamera digitale non può mancare. Abbiamo scelto per voi la Sony DSC-HX60, digitale compatta dalle ottime prestazioni e dal fenomenale rapporto qualità/prezzo. Provvista del sensore CMOS Exmor R da 20,4 Megapixel, potrete scattare foto con definizione e nitidezza senza pari grazie anche allo zoom ottimo 30x. Con la possibilità di registrare video in Full HD e di condividerli tramite il Wi-fi integrato o il modulo NFC, i vostri scatti saranno istantaneamente sui social per far sapere a tutti quanto vi stiate divertendo.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…