[galleria id=”5033″]
Pace fatta, a metà, tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Nella puntata de I fatti vostri di lunedì 3 aprile 2017 il conduttore si scusa in diretta tv con la collega, che però – sembra di capire dalle frasi della diretta interessata – non ritirerà la querela per le cose scritte sui social. Va detto che al di là delle frasi di rito, della stretta di mano e persino del bacio a favor di diretta, neanche il conduttore sembrava molto convinto di quanto detto, vista la faccia catturata dalle telecamere: ma, almeno per ora, speriamo che della vicenda si smetta di parlare, quantomeno in tv
Giancarlo Magalli si scusa con Adriana Volpe, che accetta relativamente alla parte accaduta in studio: nella puntata di lunedì 3 aprile 2017 de I Fatti vostri, il conduttore ha parlato di una ‘maretta’ tra lui e la collega con qualche spruzzo arrivato ai telespettatori, cosa per cui si dispiace. ‘Quando si bisticcia, bisogna anche fare pace. Da ragazzini si dà sempre la colpa agli altri, ma noi siamo adulti e bisogna riconoscere chi ha cominciato. E chi ha cominciato si sa, sono stato io e quindi chiedo scusa ad Adriana. Mi dispiaccio per quello che ho detto e mi dispiace che sia arrivata questa vicenda ai telespettatori’, ha detto Magalli.
Leggi: Adriana Volpe a Le Iene: ‘Giancarlo Magalli deve chiedermi scusa, frasi inaccettabili’
Ricordiamo che la settimana scorsa, Magalli aveva apostrofato Volpe come una ‘rompip*lle’ che tiene sempre a sottolineare la sua (di lui) età in maniera poco carina, come se volesse mandarlo in pensione- cosa che lui non ha la minima intenzione di fare. Lo scontro si era poi spostato sui social, passando ben presto da querelle tv a rissa da cortile. Era intervenuto anche Michele Guardì, creatore de I Fatti vostri, auspicando le scuse del conduttore, puntualmente arrivate.
Leggi: I Fatti Vostri: Magalli fa insinuazioni gravi su Adriana Volpe
Volpe ha spiegato di accettare le scuse ‘per quello che è successo in questo studio. Quello che è successo sui social, è un altro discorso’. Il riferimento è alle frasi – bollate come inaccettabili alle telecamere delle Iene, inaccettabili sia a livello personale e familiare, ma anche per il messaggio sbagliato che danno alle donne – che Magalli ha scritto su Facebook, l’insinuazione su come fa la Volpe a lavorare da vent’anni.
Leggi: Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: lite a I Fatti Vostri sulla… età
Magalli tenta di replicare che il social è un’onda anomala difficile da controllare e teleguidati da Michele Guardì, una sorta di Boncompagni con Volpe-Magalli nel ruolo di Ambra Angiolini – i due si sono stretti la mano ed abbracciati, riconoscendo di doverlo al pubblico, alla Rai e a Guardì che ha creato questo programma con un clima molto sereno. Seguono strette di mano e baci: ma la querelle, probabilmente, continuerà in tribunale.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…