Ancora piccole querelle in diretta a I Fatti Vostri: Michele Guardì ha sgridato Giancarlo Magalli e Laura Forgia riprendendoli durante il gioco delle buste per una distrazione (non da poco). L’intervento della voce fuori campo non si è limitato, però, a segnalare l’errore, ma è proseguito con uno scambio di frecciatine riferite agli avvenimenti della passata stagione televisiva che videro coinvolta Adriana Volpe.
In contatto telefonico con la signora Genoveffa, Giancarlo Magalli e Laura Forgia non hanno prestato attenzione alle richieste della concorrente scatenando l’immediato intervento di Michele Guardì, storica voce fuori campo de I Fatti Vostri. Il conduttore e la valletta, probabilmente distratti da altro, hanno aperto la busta sbagliata (la B al posto della A). L’errore, quindi, è stato segnalato da Guardì che, con voce stizzita e incurante delle telecamere, li ha richiamati all’attenzione: ‘Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare: fatela!’.
Leggi anche: Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: ‘Mi sono sentita violentata verbalmente’
[secgalleria id=”5033″]
Laura Forgia si è immediatamente giustificata – ‘Sono rimasta all’amore di Giò di Tonno’ – ma il Comitato è stato implacabile: ‘Sì! Ed è per questo che poi cala il gioco, perché fate una cosa che non doveva succedere!’.
Giancarlo Magalli, sentitosi chiamato in causa, è intervenuto difendendo la collega e mostrandosi in una veste completamente diversa da quella indossata lo scorso anno con Adriana Volpe.
Leggi anche: I Fatti Vostri: Magalli fa insinuazioni gravi su Adriana Volpe
‘Comitato, ma ce le possiamo dire al bar queste cose!’ – ha esordito il conduttore de I Fatti Vostri, trovando dall’altra parte un Michele Guardì fin troppo diretto – ‘No, qua! Lei è uno che le cose le dice in diretta!’.
‘Ma dico cose interessanti’ – ha replicato Magalli, ‘guadagnandosi’ l’ennesima frecciatina da parte della voce del Comitato – ‘Sì, sì…mi ricordo, come no!’.
Nonostante il gioco sia poi andato avanti con la signora Genoveffa, pare che qualcosa sia accaduta dietro le quinte o durante la pubblicità.
La sgridata di Michele Guardì a Giancarlo Magalli e Laura Forgia, infatti, potrebbe aver fatto piangere la co-conduttrice de I Fatti Vostri che, sul finale di puntata, non è riuscita a nascondere le lacrime.
Seduta sul divano e impegnata in una discussione sul Papa, Laura Forgia ha faticato a trattenere il pianto e ha provato a nascondersi dalla telecamera, limitando gli interventi.
Cosa sia accaduto, al momento, non è dato saperlo, ma qualche spiegazione in più potrebbe essere data durante l’appuntamento di venerdì 6 ottobre.
[twitter code=”https://twitter.com/SeeLallero/status/915935042840522752″]
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…