I+Fatti+Vostri%2C+Michele+Guard%C3%AC+sgrida+Giancarlo+Magalli+e+Laura+Forgia%3A+%26%238216%3BConcentriamoci%21%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/i-fatti-vostri-michele-guardi-sgrida-giancarlo-magalli-e-laura-forgia-concentriamoci/93442/amp/
Categories: Spettacoli

I Fatti Vostri, Michele Guardì sgrida Giancarlo Magalli e Laura Forgia: ‘Concentriamoci!’

Ancora piccole querelle in diretta a I Fatti Vostri: Michele Guardì ha sgridato Giancarlo Magalli e Laura Forgia riprendendoli durante il gioco delle buste per una distrazione (non da poco). L’intervento della voce fuori campo non si è limitato, però, a segnalare l’errore, ma è proseguito con uno scambio di frecciatine riferite agli avvenimenti della passata stagione televisiva che videro coinvolta Adriana Volpe.

In contatto telefonico con la signora Genoveffa, Giancarlo Magalli e Laura Forgia non hanno prestato attenzione alle richieste della concorrente scatenando l’immediato intervento di Michele Guardì, storica voce fuori campo de I Fatti Vostri. Il conduttore e la valletta, probabilmente distratti da altro, hanno aperto la busta sbagliata (la B al posto della A). L’errore, quindi, è stato segnalato da Guardì che, con voce stizzita e incurante delle telecamere, li ha richiamati all’attenzione: ‘Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare: fatela!’.

Leggi anche: Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: ‘Mi sono sentita violentata verbalmente’

Giancarlo Magalli: ‘Ce le possiamo dire al bar queste cose?’

[secgalleria id=”5033″]

Laura Forgia si è immediatamente giustificata – ‘Sono rimasta all’amore di Giò di Tonno’ – ma il Comitato è stato implacabile: ‘Sì! Ed è per questo che poi cala il gioco, perché fate una cosa che non doveva succedere!’.

Giancarlo Magalli, sentitosi chiamato in causa, è intervenuto difendendo la collega e mostrandosi in una veste completamente diversa da quella indossata lo scorso anno con Adriana Volpe.

Leggi anche: I Fatti Vostri: Magalli fa insinuazioni gravi su Adriana Volpe

‘Comitato, ma ce le possiamo dire al bar queste cose!’ – ha esordito il conduttore de I Fatti Vostri, trovando dall’altra parte un Michele Guardì fin troppo diretto – ‘No, qua! Lei è uno che le cose le dice in diretta!’.

‘Ma dico cose interessanti’ – ha replicato Magalli, ‘guadagnandosi’ l’ennesima frecciatina da parte della voce del Comitato – ‘Sì, sì…mi ricordo, come no!’.

Laura Forgia in lacrime a I Fatti Vostri

Nonostante il gioco sia poi andato avanti con la signora Genoveffa, pare che qualcosa sia accaduta dietro le quinte o durante la pubblicità.

La sgridata di Michele Guardì a Giancarlo Magalli e Laura Forgia, infatti, potrebbe aver fatto piangere la co-conduttrice de I Fatti Vostri che, sul finale di puntata, non è riuscita a nascondere le lacrime.

Seduta sul divano e impegnata in una discussione sul Papa, Laura Forgia ha faticato a trattenere il pianto e ha provato a nascondersi dalla telecamera, limitando gli interventi.

Cosa sia accaduto, al momento, non è dato saperlo, ma qualche spiegazione in più potrebbe essere data durante l’appuntamento di venerdì 6 ottobre.

[twitter code=”https://twitter.com/SeeLallero/status/915935042840522752″]

Luana Rosato

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

8 ore ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago