I gemelli che diventano papà lo stesso giorno

Due gemelli inglesi di 21 anni sono diventati papà lo stesso giorno nello stesso ospedale. Dopo il caso della mamma e figlia che hanno partorito lo stesso giorno, anche loro nello stesso istituto, ecco il verificarsi di una nuova curiosissima e non comune coincidenza: le probabilità di avverarsi dell’evento erano una su 150mila.

Jeromme Spence e Jarrell Spence sono i due gemelli di ventuno anni di Fordhouses che sono diventati papà e zio, rispettivamente e a vicenda, di due bellissimi bambini nati a poche ore di distanza l’uno dall’altro al New Cross Hospital.

I due fratelli avevano accolto la buona notizia, nove mesi fa, con una certa curiosità, visto che le rispettive compagne erano in attesa di un bebè la cui nascita era prevista per lo stesso giorno. Ma non credevano che questo evento si avverasse sul serio!

Il primo a nascere è stato il figlio di Jeromme. Poi si è proceduto al parto del bimbo di Jarrel. Entrambi i bambini sono nati nella medesima struttura, nella stessa stanza, perfino nella stessa vasca!

E’ bello e incredibile che siamo diventati padre lo stesso giorno‘, hanno commentato i gemelli.
Felicitazioni!

Impostazioni privacy