I+Gratta+e+Vinci+da+3+euro+pi%C3%B9+vincenti%2C+quali+converrebbe+comprare%3A+la+classifica
nanopressit
/articolo/i-gratta-e-vinci-da-3-euro-piu-vincenti-quali-converrebbe-comprare-la-classifica/455149/amp/
Curiosità

I Gratta e Vinci da 3 euro più vincenti, quali converrebbe comprare: la classifica

I Gratta e Vinci da 3 euro più vincenti, sai quali sono? Ecco la lista di quelli che potrebbero farti guadagnare un piccolo tesoro.

I Gratta e Vinci da 3 euro più vincenti – Nanopress.it

Non tutti i Gratta e Vinci si rivelano vincenti, questo lo sappiamo. Pochi sono i fortunati che anche solo spendendo pochi euro riescono ad intascarsi un bel po’ di soldi. Tuttavia, devi sapere che esistono dei biglietti da 3 euro che sono più vincenti di altri. Ecco la lista che ti tornerà utilissima.

Il gioco della sorte per cambiare vita

Gli italiani sono tra i popoli europei che più spendono soldi per l’acquisto di Gratta e Vinci. Il Monopolio italiano guadagna tantissimi soldi ogni giorno, dagli investimenti talvolta minimi e talvolta esagerati, di coloro che sperano di cambiare vita giocando a grattare i bigliettini “Sfida sorte”.

Persona che tenta la fortuna – Nanopress.it

Alcuni sono più fortunati di altri che invece sperano, prima o poi, nella benevolenza della Dea Bendata. Altri fanno numerosi tentativi prima di arrendersi all’idea che non bisogna fare mai affidamento sui Gratta e Vinci con la speranza unica di cambiare il futuro.

Come mai però, ti starai chiedendo, ci sono delle persone che riescono davvero a riempire il conto corrente sfidando la sorte e spendendo magari solo pochi euro?

Anche tu saprai che esistono tantissimi Gratta e Vinci e dai prezzi più vari: ci sono quelli da 5 euro, quelli da 10 euro, quelli da 20 euro ma anche semplicemente quelli da 3 euro che tra l’altro sono i biglietti più venduti e acquistati.

Oggi vogliamo parlare proprio di questa tipologia di Gratta e Vinci dalla cui vittoria, se è vero che non diventerai certo miliardario potrai sicuramente toglierti qualche sfizio. Sai che ci sono alcuni Gratta e Vinci da 3 euro che sono più vincenti di altri? Ecco la lista che ti tornerà sicuramente molto utile.

I Gratta e Vinci da 3 euro più vincenti

Ebbene sì, non è detto che giocando al Gratta e Vinci tu debba o possa necessariamente vincere ma non è detto nemmeno che tu non possa guadagnare un piccolo tesoro.

Se è vero che spesso tanto fa la fortuna, è altrettanto vero che talvolta ci sono anche alcuni codici o serie che sono identificativi di biglietti fortunati e vincenti.

Per esempio, sai quali sono i Gratta e Vinci da 3 euro più vincenti in circolazione? Oggi ti presentiamo una lista che siamo sicuri ti ritornerà molto utile.

I Gratta e Vinci da 3 euro più fortunati – Nanopress.it

Al primo posto non può mancare certamente il biglietto M’ama non m’ama in cui il giocatore deve scovare i simboli fortunati sotto i petali della margherita. In caso di vittoria le ricompense sono piuttosto soddisfacenti.

Certo, tutto dipende da quanti cuori riesci a trovare:

  • 5 simboli cuore: avrai una vincita pari all’importo versato ovvero 3 euro
  • 6 simboli cuore: otterrai una vincita pari a 5 euro
  • 7 simboli cuore: avrai una vincita pari a 10 euro
  • 8 simboli cuore: otterrai una vincita pari a 50 euro

Le vincite più interessanti sono quelle che si possono realizzare quando e se si scovano 9 simboli cuore che ti consentono di vincere 500 euro e 10 simboli cuore che ti possono fare vincere ben 200 mila euro. Quali sono le probabilità di vittoria? Te lo diciamo subito: 1 biglietto su 5040 è quello fortunato.

Altro biglietto da 3 euro tra i più vincenti in circolazione è quello nominato Puzzle. Esso ti permette di vincere come premio massimo sempre 200 mila euro. In questo caso 1 biglietto su 6.960.00 è quello fortunato.

Anche il Super 7 mezzo e la serie Dolce Natale e Bianco Natale sono quei Gratta e Vinci da 3 euro che possono permetterti di guadagnare somme piuttosto interessanti. Come ben sai, il gioco può nuocere gravemente alla salute.

Altri Gratta e Vinci vincenti

Il rischio di perdere il controllo è piuttosto alto, pensa dunque al Gratta e Vinci come ad uno sfizio occasionale e non come una cattiva abitudine che può rovinare la vita. Non avrai mai la sicurezza che il biglietto da te comprato è quello vincente ma nemmeno la certezza che non lo sia.

L’Agenzia delle Dogane e Monopoli di Stato ha dichiarato che, sulla base di alcune statistiche, su 3,6 biglietti uno è quello vincente. In ogni caso, c’è maggiore probabilità di vittoria nell’acquistare i Gratta e Vinci da 5 euro.

Migliori Gratta e Vinci da 5 euro – Nanopress.it

Rientrano in questa categoria:

  • Turista per sempre
  • Doppia sfida
  • Battaglia navale
  • Multistar
  • Super Tombola
  • Tutto per tutto

Per ogni biglietto da 5 euro c’è la concreta possibilità di comprare quello vincente e guadagnare addirittura mezzo milione di euro. Si piazzano bene anche il Gratta e Vinci Turista per sempre con 1 biglietto vincente ogni 4560.000 e il Miliardario con 1 biglietto vincente ogni 6.000.000.

Carmela Del Prete

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago