[veedioplatform code=”b1a890b8970ca248000c344b5ee2106c”]
Amanti dei jeans, ecco una notizia che dovete conoscere e diffondere: i jeans non vanno mai lavati, assolutamente mai, nemmeno se sul tessuto ci sono macchie di fango, frutta, o se vi siete rovesciati addosso il piatto con le lasagne al ragù bolognese della nonna. Non siete convinti? Eppure questo consiglio lo ha dato proprio il presidente e Ceo della Levi’s, Chip Bergh.
I jeans Levi’s sono ‘allergici’ alla lavatrice, che notoriamente consuma i tessuti e li danneggia. Quindi per mantenere come nuovo il capo di abbigliamento per poterlo indossare più a lungo possibile e tenerlo in buono stato, secondo Bergh bisogna abolire i lavaggi e le centrifughe. Ma come bisogna comportarsi se i jeans diventano un nido per germi e batteri, e magari cominciano a emanare cattivo odore?
La soluzione c’è, e ce la dà di nuovo Bergh: per lo sporco più ostinato lui consiglia di usare uno spazzolino da denti (ma non ha specificato se bisogna usare anche il dentifricio), e per ”rinfrescare” il tessuto dagli odori, basta infilare i jeans nel freezer, per qualche giorno, dopo averli messi in un sacco di plastica. Il freddo intenso, infatti, uccide i batteri svolgendo così un’azione pulente.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…