Alexandra Groome è una donna di Derby, in Inghilterra, che dopo aver ricevuto a casa una visita da parte dei ladri che le hanno rubato tutto, compreso i regali di Natale acquistati per il figlio, ha reagito in maniera sorprendente, scrivendo una lettera di ringraziamento commovente. Dopo aver pubblicato il messaggio su Facebook, le sue riflessioni hanno fatto il giro del web. Eccole.
Alexandra 27 anni, e il suo compagno Andre Mahjouri, 31, hanno voluto scrivere e pubblicare sul suo profilo Facebook una lunga lettera indirizzata ai ladri che l’hanno derubata. Il post è diventato presto virale, ecco un riassunto:
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
To whoever burgled our house,I just wanted to say thank you. Thank you for taking our televisions, it means we've…
Posted by Alexandra Patricia Mahjouri on Mercoledì 9 dicembre 2015
“Ai ladri che hanno svaligiato la nostra casa: volevo solo dirvi ‘grazie’. Grazie per averci tolto i televisori: abbiamo parlato di più tra di noi in famglia. Grazie per avermi rubato tutto ciò che è materiale: quegli oggetti non valgono le mie lacrime. Siamo una famiglia sana e salva e questa è la cosa più importante. Grazie, perchè attraverso questo brutto periodo ho capito che intorno abbiamo delle persone che ci vogliono davvero bene e che ci sostengono. Grazie per avermi fatto capire la reale importanza del Natale, passare più tempo con i miei cari“.