[fotogallery id=”2439″]
Due reali del Belgio sposi a Roma. Sabato scorso il principe Amedeo d’Asburgo-Este e la giornalista Elisabetta Rosboch Von Wolkenstein si sono uniti in matrimonio nella chiesa di Santa Maria in Trastevere. Lo sposo ha scelto l’Italia, e in particolare la Capitale, perché città natale della sposa: le nozze sono arrivate dopo cinque anni di fidanzamento.
Lui lavora nella finanza ed è sesto nella linea di successione al trono del Belgio, lei è una giornalista: il principe Amedeo d’Asburgo-Este ed Elisabetta Maria Rosboch von Wolkenstein si sono sposati sabato pomeriggio a Roma, città natale della sposa.
Alla cerimonia privata hanno partecipato, come è ovvio, tutti i reali del Belgio: il re Filippo e la regina Matilde, oltre a re Alberto II, che ha abdicato un anno fa, e la moglie Paola.
Tra gli invitati anche John Elkann con la moglie Lavinia Borromeo e la principessa Beatrice di York. E chissà se la felicità dei due sposi è stata rovinata dall’eliminazione della nazionale belga dai Mondiali 2014 in Brasile: magari, però, neanche ci si sarebbe aspettati che i calciatori sarebbero arrivati così lontano…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…