Chi lo avrebbe mai detto, sono proprio loro i segni più passionali dello zodiaco: nessuno può resistere a questa passionalità.
Nessuno può resistere alla passione, che non sempre riguarda l’amore ma anche il modo in cui si affrontano gli argomenti o la vita in generale. Nella maggior parte dei casi questi sono i segni più passionali dello zodiaco, alcuni risaputi e altri con una apparente quiete. Ma chi sono e da quale pianeta sono rappresentati?
Travolgenti e determinati, sono questi i segni più passionali dello zodiaco. I pianeti sono in grado di influenzare il carattere di un segno, il modo di fare e anche di porsi con gli altri. Alcuni di loro sono passionali per natura, altri invece si nascondono e fanno emergere la caratteristica solo dopo molto tempo.
Ci sono dei segni timidi, altri lunatici sino ai litigiosi. Poi ci sono i passionali, che mettono quel pepe in ogni cosa che fanno e sono anche irresistibili sotto ogni punto di vista.
Il Sagittario è apparentemente freddo e con la testa sempre proiettata al futuro. In realtà, grazie a Giove, questo segno è sensuale e passionale. Non conoscono la noia e non la fanno provare a nessuno, a discapito di tutto.
Deve sperimentare cose nuove ed è possibile che dopo un po’ voglia trovare nuove sfide. La passionalità che ci mette nel fare le cose è incredibile: o si segue o si scappa lontano.
Lo Scorpione è il re dei segni zodiacali sensuali e passionali. Il loro fascino “miete vittime” ogni minuto e nessuno può resistere a questa carica passionale che ha sin dalla nascita.
Ironico, intelligente e sfacciato molto passionale. Travolge chiunque e al momento giusto punge la sua preda, lasciandola senza parole. Inutile scappare, da uno Scorpione si torna sempre indietro.
Anche l’Ariete è dominato da Marte, per questo motivo non sono solo litigiosi come tutti pensano ma anche passionali. Amanti travolgenti, per loro il contatto fisico è determinante per capire se ci possa essere o meno energia.
Sono gelosi e nella maggior parte dei casi si potrebbe rischiare di cadere in una rete senza via di uscita.
Il Leone tende a nascondere la sua passionalità mettendo davanti altre doti. In ogni caso dopo qualche tempo, questa caratteristica emerge e travolge tutti quelli che gli stanno intorno. Ama piacere e quando trova qualcuno di affine, sfodera le sue armi e conquista senza guardarsi indietro.
Lasciarsi travolgere dalla passionalità di un Leone è una esperienza unica, proprio perché inaspettata.
Il Capricorno è un segno freddo e calcolatore. Ma in pochi sanno che sotto quella armatura si nasconde un complice passionale e travolgente. Elegante e intelligente, arriva a colpire quando nessuno se lo aspetta. Non è facile ma quando si lascia prendere dalla vera passione è inarrestabile.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…