Tanta attesa e curiosità per il nuovo Milan di RedBird, società che ha da poco acquistato i rossoneri per una cifra intorno ai 3 miliardi e che si prepara ad affrontare il suo primo calciomercato.
La vittoria dello scudetto rappresenta il punto di partenza per il nuovo Milan che nella prossima stagione è atteso a confermare i progressi fatti ed a resistere all’assalto dell’Inter che , con un super mercato, sta provando a ricostruire una squadra vincente per riprendersi il campionato.
Gerry Cardinale vuole regalare ai suoi nuovi tifosi uno stadio di proprietà e sta lavorando per ottenere nel più breve tempo possibile tutte le autorizzazioni del caso.
🔴⚫️ #ACMilan set to meet soon with #Ibrahimovic for the definitive agreement – The figures of the deal revealed 👇 https://t.co/h6OrUrtkYk
— MilanReports (@MilanReportscom) June 16, 2022
Ibra, rinnovo vicino!
Uomo spogliatoio e trascinatore del Milan Campione d’Italia, Zlatan Ibrahimovic ha iniziato la riabilitazione dopo l’intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio e punta ad essere di nuovo in campo ad inizio 2023.
Manca solo l’ufficialità ma Ibrahimovic ed il Milan continueranno a lavorare insieme con lo svedese pronto a firmare per un’altra stagione con la casacca rossonera.
Ibra non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e si prepara a riportare il Milan ai massimi livelli anche in Europa.
Maldini e Massara sono pronti ad accogliere lo svedese anche all’interno della dirigenza, per Zlatan Ibrahimovic infatti è già pronto un posto come direttore sportivo quando deciderà di dire addio al calcio giocato
Zlatan Ibrahimovic is ready to sign a one-year contract renewal with Milan and he’s willing to significantly lower his salary. https://t.co/Do3cGGyriW #Ibrahimovic #Milan #SerieA #Calcio
— footballitalia (@footballitalia) June 16, 2022
Milan, anche Leao pronto al rinnovo
Non solo Ibrahimovic, anche Rafael Leao rinnoverà il suo contratto con il Milan assumendo definitivamente i panni di leader tecnico della squadra.
La sensazionale crescita del portoghese ha permesso al Milan un importante salto di qualità ed ora l’esterno è pronto per la stagione della definitiva consacrazione.
Gerry Cardinale ha iniziato la sua nuova avventura, il nuovo Milan riparte dalle sue certezze e da uno Stefano Pioli deciso più che mai a confermarsi “on Fire” anche nella prossima stagione!
📰 #Tuttosport: #Pioli‘s first demand is for a larger team. Pioli is asking for about 28/29 players, four full-backs, five centre-backs, four midfielders, in forward line it will all depend on the squad. pic.twitter.com/7e1J01DCYG
— Milan Posts 🏆🇮🇹 (@MilanPosts) June 9, 2022