[galleria id=”6393″]
Quel gran rubacuori di Ignazio Boschetto ha una fidanzata, bionda e carina. Nessuna ufficialità, ovviamente, ma a vedere le ultime foto che circolano sui magazine di gossip non sembrano esserci dubbi: mercoledì sera il cantante de Il Volo è stato ‘pizzicato’ in compagnia di una bella ragazza sugli spalti dello stadio di San Siro, dove si stava giocando il match di Coppa Italia tra Milan e Carpi. Solo un’amica? Non esattamente: tra i due, infatti, è sembrato esserci grande feeling e complicità e non sono mancati momenti di tenerezza. Proprio come tra due fidanzati!
Ma chi sarebbe questa fidanzata di Ignazio Boschetto de Il Volo? Si chiama Alessandra Di Marzo ed è di Caserta. Ha studiato Economia Aziendale all’Università di Roma3 e attualmente vive a Milano perché sta frequentando uno stage. Torna però spesso in Campania ed è proprio lì che ha trascorso insieme a Ignazio qualche giorno di vacanza subito dopo Capodanno. Come ricorderete, infatti, Il Volo si sono esibiti la notte del 31 in piazza a Salerno e subito dopo il concerto Boschetto ha raggiunto la vicina Caserta per stare con lei.
Ignazio e Alessandra formano insieme una gran bella coppia: lui è decisamente migliorato nell’aspetto rispetto a qualche tempo fa (ha perso 40 kg grazie all’attività fisica e a una ferrea dieta) e adesso contende a Gianluca Ginoble il ruolo di ‘bello’ del trio. Lei è una ragazza molto carina, dai capelli biondi e ricci ondulati. E il fatto che si siano esposti in un luogo pubblico come uno stadio, davanti a molti occhi indiscreti, potrebbe far intendere che la loro storia sia già parecchio consolidata.
Ma, soprattutto, abbiamo scoperto a chi si riferiva Ignazio Boschetto quando qualche settimana fa su Instagram aveva dedicato queste dolcissime parole a una non meglio identificata persona: ‘T’immagino qui con me, abbracciati davanti al sole che ci lascia alla luna, con un soffio di vento che muove i tuoi riccioli d’oro all’aria, con il tuo viso che cambia colore con il tramontare del sole. La mia mano sfiora la tua, il tuo corpo sfiora il mio, i nostri pensieri s’incrociano, ed il mio cuore batte sempre più forte.. È meraviglioso immaginare..’. Eh sì, oggi abbiamo scoperto che la fortunata destinataria era proprio la sua Alessandra, la ragazza dai ‘riccioli d’oro’.
Adesso, però i due dovranno stare per un po’ lontani perché proprio stasera, 15 gennaio, Ignazio inizia con Il Volo il tour 2016 nei palasport. Prima tappa a Firenze, ultima a Milano il 29 gennaio. E in mezzo un concerto a Caserta, proprio la città di Alessandra. Beh, le occasioni per vedersi anche durante la tournée non mancheranno di certo…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…