Per 5 segni zodiacali il 2023 sarà un anno ricco di successi. Ecco di quali si trattano e cosa dovranno aspettarsi.
Ogni fine anno, in televisione e nelle pagine delle riviste più in voga, troviamo le previsioni astrologiche dell’anno che verrà e spesso ci incolliamo allo schermo o alle pagine per capire cosa potrebbe accaderci.
Queste previsioni, sono tali in quanto possono variare e tendono ad essere più precise di settimana in settimana e per questo motivo è sempre meglio consultarle al ridosso del nuovo giorno.
Vengono scritte dagli astrologi in base alla posizione dei pianeti e degli astri e come questi possono influenzare il comportamento o la fortuna di un determinato segno zodiacale e dei nativi sotto di esso.
Ognuno di noi, nel momento in cui è nato è stato designato di un segno zodiacale che corrisponde ad un determinato periodo dell’anno e si rifà alle costellazioni che troviamo in cielo.
Diversamente dall’oroscopo cinese che viene suddiviso in base all’anno di nascita, il nostro zodiaco occidentale si avvale di un segno zodiacale per ogni mese e i nativi sotto uno di questo presentano peculiarità caratteriali simili.
Ci sono alcuni segni che durante l’anno sono più fortunati rispetto ad altri e altri che invece hanno un anno decisamente peggiore di quello precedente e via dicendo, nel 2023, sono ben 5 i segni che potrebbero essere colpiti dalla fortuna.
Il primo segno di questi è la Bilancia che grazie all’energia sprigionata da Giove avranno grandi probabilità di trovare la propria anima gemella dopo una lunga ricerca che gli ha portati a conoscere solo gente sbagliata.
Il successo, arriverà non solo in amore, ma anche dal punto di vista lavorativo in quanto sarà un anno per i bilancini collaborativo e pieno di armonia e si tenderà ad allontanare le persone negative.
L’altro segno fortunato nel 2023 è il Sagittario che avranno modo di prendere una decisione molto importante che cambierà radicalmente la loro vita e non avranno nessun rimpianto per averlo fatto.
Anche questo segno grazie a Giove sprigionerà tutta la sua creatività e dal punto di visto lavorativo ci saranno frutti che sono cominciati a fiorire già dalle ultime settimane del 2022 e che troveranno terreno fertile verso il mese di maggio.
Anche i nati sotto al segno del Leone vivranno un 2023 che sarà per loro evolutivo, in quanto potranno godere di momenti in cui potranno esprimere tutta la loro forza e il loro potere duplicando la loro creatività.
Questo darà loro molto denaro e avranno modo di viaggiare spesso rispetto gli anni precedenti e grazie alla loro determinazione riusciranno a realizzare alcuni progetti specie adesso che Urano ha lasciato il segno e che quindi alcuni episodi negativi spariranno del tutto.
Vivranno un 2023 rigenerativo anche i Gemelli che vedranno allontanarsi una volta per tutte i ricordi del passato e grazie all’addio ai pensieri e anche a delle persone a cui spesso si sono ancorati, vivranno una nuova vita.
Per questo ci saranno nuovi incontri a livello di amicizia, amore e anche un nuovo lavoro e chi invece è da tanto legato a qualcuno potrebbe essere l’anno adatto per pensare ad un matrimonio.
Infine, l’ultimo segno fortunato del 2023 è il Toro, che in generale avranno un anno fortunato sotto molti punti di vista e saranno coinvolti in maniera maggiore a livello professionale avendo anche delle promozioni.
Grazie ad un cambio di rotta potranno realizzare i propri obiettivi e pensare di imporre le proprie idee o di cominciare a pensare di mettere su famiglia, anche se per i single sembra che l’amore sia ancora lontano per arrivare.
I nativi sotto al segno del Toro, avranno delle avventure ma solo i più fortunati riusciranno a trovare l’amore con cui condivideranno il resto della propria vita.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…