Sì, viene da ridere, però le conseguenze avrebbero potuto essere ben peggiori. Classica situazione di incosciente sbadatezza cittadina: un automobilista parcheggia e apre la portiera senza prima guardare lo specchietto. Arriva una moto e ovviamente va a sbattere contro la portiera. Accade fin troppe volte, spesso volano parole grosse e si alzano le mani. In questo caso però è la gentilezza a rivelarsi involontariamente pericolosa.
Siamo in una città orientale, la scena è quella descritta. Un automobilista spalanca la portiera all’improvviso, da dietro arriva uno scooter che non ha spazio per evitare l’ostacolo; fortunatamente la sua velocità era ridotta, quindi il motociclista è riuscito a frenare, limitando la forza dell’impatto. Ma finisce ugualmente a terra.
L’automobilista si rende conto immediatamente di avere commesso una grave sciocchezza; è di animo buono, si scusa subito col motociclista e lo aiuta a rialzarsi.
[veedioplatform code=”744bdf65148d996e157d58a8caecc878″]
Purtroppo rientra anche in quella categoria di buoni samaritani che possiedono un’innata predisposizione al disastro, sempre con le migliori intenzioni. In questo caso egli cerca anche di risollevare lo scooter. Però, non essendo pratico delle due ruote, afferra il veicolo proprio dove c’è la manopola dell’acceleratore. Il motore non si era spento, la manopola viene inavvertitamente girata di colpo ed ecco la moto schizzare in avanti, trascinandosi dietro l’avventato soccorritore.
Così il motociclista ha dovuto a sua volta aiutare il proprio investitore. Il danno e la beffa.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…