Il ciondolo crocifisso a forma di pene creato da Tom Ford scuote la comunità cristiana

Non è il primo ciondolo a forma di pene che si vede in commercio, ma i cristiani americani stanno gridando allo scandalo a causa di un gioiello a forma di membro maschile disegnato da Tom Ford, e messo in vendita giusto in tempo per i regali di Natale. Il ciondolo proibito, in vendita online già da un po’, non va proprio giù alla comunità cristiana, che ha preso di mira lo stilista statunitense bersagliandolo con aspre critiche.

Il crocifisso a forma di pene si trova a 790 dollari (poco più di seicento euro) sotto il nome di Large penis pendant necklace. E non ci si può sbagliare.

Il prezioso ciondolo si trova in due versioni, in oro o in argento, ma è in vendita solamente negli Stati Uniti.

Tra le vari voci dell’opinione pubblica, le critiche sono arrivate pure dalla comunità omosessuale, dove la collana fallica, hanno osservato in molti, è sembrata decisamente di cattivo gusto. Tom Ford è da tempo noto per il suo impegno a favore dei diritti delle persone omosessuali, ma al momento non ha voluto replicare a chi lo accusa di questo.

Certo che presentare il membro maschile in una forma che ricorda da vicino il crocifisso, e lanciare il prodotto in vendita proprio a Natale, sembra proprio una strategia per fare pubblicità al prodotto con la scusa della blasfemia.

Impostazioni privacy