Il figlio di 10 anni è stato cacciato dal bus della scuola perché faceva il bullo e il papà, per punizione, gli ha fatto percorrere il tragitto ogni giorno a piedi per una settimana, anche sotto la pioggia. Bryan Thornill, dagli States, ha anche postato i video ripresi dalla sua macchina della punizione esemplare che ha deciso di impartire al figlio, cacciato dal bus perché faceva il bullo. “Un comportamento che non tollero e non posso accettare. Perciò adesso dovrà raggiungere la scuola correndo. Ci troviamo a circa un chilometro e mezzo di distanza. Dovrà farlo per tutta la settimana”, chiarisce nei video l’uomo.
Bryan non ha ceduto di un millimetro e ha fatto andare a piedi il figlio anche sotto la pioggia, convinto che dovesse capire la gravità di quanto aveva fatto, e sembra aver avuto ragione: il bambino è tornato sul bus e, a detta degli insegnanti e dei compagni, è migliorato e ora è più calmo e disciplinato.
Il metodo ha trovato l’approvazione di altri genitori che gli hanno fatto i complimenti e hanno raccontato la loro esperienza. Lo stesso Bryan ha continuato a postare i video per esortare i genitori a educare i figli e a essere dei punti di riferimento per loro: “Insegnate ai vostri figli, non siate loro amici, siate genitori. È ciò di cui i bambini hanno davvero bisogno”.
[facebook code=”https://www.facebook.com/bryan.thornhill.3/posts/10214908240610240?pnref=story”]
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…