Il killer di Anna Scala ha confessato, la vittima lo aveva denunciato per stalking

È stato ritrovato senza vita il corpo di Anna Scala, la donna di 56 anni di Piano di Sorrento uccisa a coltellate. Stando alle ultime indiscrezioni nella serata di ieri l’ex compagno della vittima dopo un lungo interrogatorio avrebbe confessato l’omicidio. 

Anna Scala
Anna Scala-Nanopress.it

Salvatore Ferraiuolo, 54 anni, rimane quindi l’unico indiziato dell’omicidio della 56enne. L’uomo è stato sottoposto, nella serata di ieri, a fermo per omicidio premeditato dopo aver confessato il delitto. Al momento si trova nel carcere di Poggioreale.

L’ex compagno di Anna Scala ha confessato l’omicidio

Avrebbe confessato nella serata di ieri, Salvatore Ferraiuolo, l’omicidio della ex compagna, Anna Scala, uccisa a coltellate e poi nascosto il corpo senza vita nel bagagliaio di un automobile.

L’uomo di 54 anni, è stato sottoposto a fermo per omicidio premeditato dopo aver confessato il delitto ed è stato trasferito nel carcere di Poggioreale. Le indagini sono condotte dai Carabinieri della compagnia di Sorrento e del Gruppo di Torre Annunziata sotto il coordinamento della Procura i quali hanno interrogato alcuni testimoni che si sarebbero trovati nel luogo del ritrovamento del cadavere.

Alcuni residenti, infatti, avrebbero dichiarato di aver sentito delle urla, altri avrebbero visto il killer scappare dopo aver pugnalato la vittima.

Indagini in corso

Proseguono incessantemente le indagini condotte dai Carabinieri della compagnia di Sorrento e del Gruppo di Torre Annunziata sotto il coordinamento della Procura per stabilire le possibile cause che hanno portato il killer a uccidere a coltellate Anna Scala. 

Anna Scala
Anna Scala-Nanopress.it

Nella giornata di oggi, sul corpo della donna sarà effettuata l’autopsia. Stando alle prime indiscrezioni, la donna di 56 anni, presenta delle ferite da arma da taglio nella schiena. Secondo gli inquirenti, la vittima, in passato, aveva denunciato il suo ex compagno per stalking; la stessa sarebbe stata minacciata più di una volta, arrivando al punto di avere le ruote della macchina distrutte.

Si tratterebbe, quindi, dell’ennesimo caso di femminicidio. Anna Scala, è stata uccisa nella mattinata di ieri, in via San Massimo, a Piano di Sorrento. Gli inquirenti, avrebbero già trovato l’arma del delitto, un coltello, che nelle prossime ore sarà analizzato.

Salvatore Ferraiuolo, subito dopo l’omicidio, è stato individuato grazie alle telecamere di video sorveglianza presenti nella zona. Nella serata di ieri, dopo un lungo interrogatorio ha confessato di avere ucciso l’ex compagno a coltellate. In attesa di giudizio è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

Dalla prime ricostruzioni la donna è stata colpita alla schiena mentre stava aprendo il bagaglio della propria auto.

Impostazioni privacy