Dopo le difficoltà iniziali ora il Manchester United sembra aver finalmente trovato compattezza e qualità con Ten Hag che si gode subito Antony ed un ritrovato Marcus Rashford, sono loro a confezionare la vittoria per 3-1 sull’Arsenal capolista
Eccolo, finalmente il Manchester United! La squadra di Ten Hag centra la quarta vittoria consecutiva e si rilancia ufficialmente in una stagione iniziata malissimo ma dove i Red Devils proveranno a lottare fino in fondo per i vertici della classifica.
Il faraonico mercato degli inglesi è subito protagonista con Antony che dopo appena mezz’ora dal suo esordio segna il gol che sblocca la partita e spiana la strada ai ragazzi di Ten Hag.
Nella ripresa è ancora una volta Marcus Rashford il protagonista con una doppietta che condanna l’Arsenal alla prima sconfitta stagionale e manda il Manchester United a 12 punti in classifica ed in piena corsa per il primo posto.
Si è fatto attendere qualche settimana di troppo ma ora il Manchester United sembra aver finalmente trovato geometrie e qualità grazie all’acquisto di Casemiro ed Antony che in poche settimane hanno completamente cambiato il volto alla squadra di Erik Ten Hag.
Funziona a meraviglia ora il Manchester United che, spinto dal calore e dall’entusiasmo di Old Trafford, supera l’Arsenal con un risultato netto e meritato festeggiato anche da Cristiano Ronaldo, subentrato ad Antony a mezz’ora dalla fine.
Il fenomeno portoghese continua a non giocare ma sembra finalmente inserito all’interno del gruppo, grandi abbracci con i compagni e sorrisi verso gli spalti, tutto funziona ora nella squadra di Ten Hag
La qualità offensiva è tanta e l’allenatore olandese dovrà essere bravo a gestire una squadra che sta rispondendo bene nelle ultime settimane dovrà cercare di mantenere questo entusiasmo al termine della stagione.
Manchester City e Liverpool sembrano ancora nettamente superiori ma l’obiettivo dei ragazzi di Ten Hag deve essere quello di arrivare a staccare il pass per la qualificazione diretta in Champions League.
Partita che comunque non ridimensiona l’Arsenal, i Gunners stanno disputando una grande stagione ed anche nella sfida di oggi hanno dimostrato di avere tanti giovani interessanti ed una buonissima qualità offensiva.
Con City e Liverpool che continuano a faticare la Premier League sembra più aperta che mai, il Manchester United sta mandando segnali importanti, i Red Devils sono tornati e sono pronti a riprendersi la vetta del campionato.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…