Il+Manchester+United+%C3%A8+ufficialmente+guarito%2C+Arsenal+KO%21
nanopressit
/articolo/il-manchester-united-e-ufficialmente-guarito-arsenal-ko/385701/amp/
Sport

Il Manchester United è ufficialmente guarito, Arsenal KO!

Dopo le difficoltà iniziali ora il Manchester United sembra aver finalmente trovato compattezza e qualità con Ten Hag che si gode subito Antony ed un ritrovato Marcus Rashford, sono loro a confezionare la vittoria per 3-1 sull’Arsenal capolista

Marcus Rashford – Nanopress.it

Eccolo, finalmente il Manchester United! La squadra di Ten Hag centra la quarta vittoria consecutiva e si rilancia ufficialmente in una stagione iniziata malissimo ma dove i Red Devils proveranno a lottare fino in fondo per i vertici della classifica.

Il faraonico mercato degli inglesi è subito protagonista con Antony che dopo appena mezz’ora dal suo esordio segna il gol che sblocca la partita e spiana la strada ai ragazzi di Ten Hag.
Nella ripresa è ancora una volta Marcus Rashford il protagonista con una doppietta che condanna l’Arsenal alla prima sconfitta stagionale e manda il Manchester United a 12 punti in classifica ed in piena corsa per il primo posto.

Un grande Manchester United supera l’Arsenal

Si è fatto attendere qualche settimana di troppo ma ora il Manchester United sembra aver finalmente trovato geometrie e qualità grazie all’acquisto di Casemiro ed Antony che in poche settimane hanno completamente cambiato il volto alla squadra di Erik Ten Hag.

Antony – Nanopress.it

Funziona a meraviglia ora il Manchester United che, spinto dal calore e dall’entusiasmo di Old Trafford, supera l’Arsenal con un risultato netto e meritato festeggiato anche da Cristiano Ronaldo, subentrato ad Antony a mezz’ora dalla fine.
Il fenomeno portoghese continua a non giocare ma sembra finalmente inserito all’interno del gruppo, grandi abbracci con i compagni e sorrisi verso gli spalti, tutto funziona ora nella squadra di Ten Hag

La qualità offensiva è tanta e l’allenatore olandese dovrà essere bravo a gestire una squadra che sta rispondendo bene nelle ultime settimane dovrà cercare di mantenere questo entusiasmo al termine della stagione.
Manchester City e Liverpool sembrano ancora nettamente superiori ma l’obiettivo dei ragazzi di Ten Hag deve essere quello di arrivare a staccare il pass per la qualificazione diretta in Champions League.

Partita che comunque non ridimensiona l’Arsenal, i Gunners stanno disputando una grande stagione ed anche nella sfida di oggi hanno dimostrato di avere tanti giovani interessanti ed una buonissima qualità offensiva.
Con City e Liverpool che continuano a faticare la Premier League sembra più aperta che mai, il Manchester United sta mandando segnali importanti, i Red Devils sono tornati e sono pronti a riprendersi la vetta del campionato.

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago