Il+Manchester+United+vince+ancora%2C+Leicester+Ko
nanopressit
/articolo/il-manchester-united-vince-ancora-leicester-ko/385272/amp/
Sport

Il Manchester United vince ancora, Leicester Ko

Non solo grandi acquisti, il Manchester United ha iniziato anche a vincere e convincere, contro il Leicester è arrivata la terza vittoria consecutiva ancora a segno Jadon Sancho con Cristiano Ronaldo che entra soltanto nella ripresa disputando una buona partita

Jadon Sancho – Nanopress.it

Alla fine nonostante le tante voci di mercato Cristiano Ronaldo è rimasto al Manchester United e per la prima volta dopo addirittura 20 stagioni consecutive il portoghese non giocherà la tanto amata Champions League.

Dopo un inizio di stagione da incubo però i Red Devils sono in netta ripresa e con quella di ieri hanno raggiunto la terza vittoria consecutiva portandosi da soli al quinto posto in classifica.
Il grande mercato fatto dal club di Manchester obbliga Erik Ten Hag a disputare una grande stagione con l’obiettivo di riportare il club inglese a competere per i massimi livelli in Premier League e , soprattutto, a tornare a giocare la Champions League il prossimo anno.

Il Manchester United supera il Leicester

In queste prime uscite stagionali Erik Ten Hag sembra essere finalmente riuscito  a compattare il proprio gruppo creando una difesa solida ed un attacco trascinato dalla tecnica di Marcus Rashford e Jadon Sancho, in gol anche ieri.
Nella sfida contro il Leicester gli occhi erano puntati su Cristiano Ronaldo che è subentrato soltanto nel secondo tempo sfiorando il gol con una bella sforbiciata al volo su cross di Dalot.

Cristiano Ronaldo – Nanopress.it

La strada sembra finalmente quella giusta per i Red Devils che ora inseriranno nella formazione titolare gradualmente anche i nuovi acquisti Casemiro ed Antony in una rosa che, almeno sulla carta, sembra decisamente competitiva per le prime posizioni della Premier League.

Ora il Manchester United è atteso alla grande sfida contro l‘Arsenal capolista in un match che ci dirà tanto sulle reali ambizioni dei ragazzi di Ten Hag.
I gunners sono stati fin qui perfetti collezionando 5 vittorie e prendendosi in solitaria la vetta della classifica.
Chiarita, almeno per ora, la questione Cristiano Ronaldo i Red Devils proveranno a risollevare una stagione che sembrava partita malissimo ma che ora si sta mettendo nei giusti binari.
L’ingresso in rosa di Casemiro ed Antony porterà qualità e fisicità ad una squadra che ha tutto per disputare un grande campionato e riprendersi la Champions League.
Ten Hag dovrà essere bravo a gestire Cristiano Ronaldo che, se messo nelle giuste condizioni, può essere ancora devastante nelle partite più delicate ed importanti.

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Prelievo allo sportello Bancomat: cambiano le cose. Cosa accadrà nei prossimi giorni

Ti sei mai chiesto quanto siano cambiati i bancomat che usi ogni giorno? Dietro l’apparente…

2 ore ago

“Ci vuole prudenza” Conad , richiamo alimentare. Noto prodotto richiamato dal mercato

Nell'universo apparentemente sicuro dei supermercati italiani, un nuovo caso sta catturando l'attenzione dei consumatori. Un…

11 ore ago

Luci Led a Natale: scegli queste per il tuo albero e sarà tutto fantastico

Hai mai notato come le luci possano trasformare completamente un ambiente? C’è qualcosa di quasi…

12 ore ago

L’enigma dell’eredità: cosa accade quando uno zio muore senza testamento?

Quando una vita si spegne, il silenzio lascia spazio a domande spesso trascurate. Non sono…

15 ore ago

Lidl: durante la spesa momenti di terrore. La situazione è degenerata in pochi minuti

Un tranquillo pomeriggio si è trasformato in un susseguirsi di eventi degni di un film…

22 ore ago

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

2 settimane ago