[didascalia fornitore=”altro”]Il post da cui tutto è iniziato, ora rimosso/Instagram[/didascalia]
Una giornata come tante per Yulia Agranovych, ex modella di San Pietroburgo e ora dentista pediatrica, iniziata controllando la timeline su Instagram finché una foto non ha attirato la sua attenzione: una persona, tale Vlada Abramovich, aveva postato una foto panoramica che assomigliava troppo a quanto lei vedeva dalla sua camera da letto. Come ha raccontato al Daily Mail, si era insospettita e ha iniziato a scorrere le foto della donna, scoprendone alcune di lei con suo marito: scoperto il tradimento, ha deciso di farli uscire allo scoperto e ha commentato sotto la foto “Bella la vista dalla mia camera da letto”. I due hanno prima tentato di negare per poi cedere, ammettendo di avere una relazione.
Una volta ammessa la tresca, l’amante se l’è presa con lei.” È sua moglie, non mia, qual è il problema? È un vegetale incapace di decidere? Ma non farmi ridere”, ha scritto in un altro post, poi cancellato, aggiungendo che era Yulia a “vivere nel 18° secolo” e che lei era libera di fare sesso con chi voleva.
I social sono stati particolarmente utili a Yulia che ha scoperto altre amanti del marito e le ha contattate. “Le altre ragazze erano molto più piacevoli, una ha persino pianto al telefono, dicendo di non avere idea che fosse sposato”, ha raccontato Yulia.
Arrivati a quel punto, ha chiesto e ottenuto il divorzio, ringraziando Vlada di averla salvata da una relazione che poteva rovinarle la vita. “Sono grata di aver scoperto tutto ciò ora e non per esempio da incinta o già madre”, ha aggiunto la donna. “Grazie Vlada, tu si che sei una donna di esperienza e mi hai dato una vera lezione di vita”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…