Il+matrimonio+pi%C3%B9+costoso+al+mondo%3A+tutto+sulle+nozze+di+Anant+Ambani
nanopressit
/articolo/il-matrimonio-piu-costoso-al-mondo-tutto-sulle-nozze-di-anant-ambani/490372/amp/
Lifestyle

Il matrimonio più costoso al mondo: tutto sulle nozze di Anant Ambani

Anant Ambani, figlio del magnate indiano Mukesh Ambani, sposerà Radhika Merchant con una cerimonia che non ha precedenti: una crociera da Palermo a Portofino con 1200 invitati nel lusso più sfrenato. 

Il matrimonio di Anant Ambani sarà qualcosa di mai visto: tutti i dettagli (Nanopress.it)

I matrimoni tra vip e personaggi del mondo dello spettacolo sono spesso caratterizzati dal lusso sfrenato. Molto spesso assistiamo a celebrazioni in luoghi meravigliosi, dove lo sfarzo regna sovrano e non si bada ovviamente a spese. Non a caso le nozze da sogno sono diventate un cult anche a livello televisivo: basti pensare a programmi come ‘Il castello delle cerimonie’ o ‘Diario di un wedding planner’ che in questi anni hanno riscosso davvero un grande successo. Proprio in questi ultimi giorni è arrivata la notizia che anche una location magnifica come Palermo farà da tappa per uno dei matrimoni più costosi di tutti i tempi.

Stiamo parlando delle nozze di Anant Ambani, che sposerà la sua compagna Radhika Merchant a Portofino. La crociera partirà però da Palermo, dove sbarcheranno tutti gli invitati a bordo di 12 aerei prenotati per l’occasione. I fortunati che potranno prendere parte a questa cerimonia verranno quindi accompagnati al porto, dove troveranno la nave da crociera Celebrity Ascent ad attenderli.

Anant Ambani, nozze da sogno: tutto sulla crociera

Qui si darà inizio alla celebrazione iniziale, per poi muoversi con la nave fino a Portofino (con tappa a Civitavecchia). In tutto gli ospiti di queste nozze da sogno saranno all’incirca 800. L’evento, che prenderà il via il 29 maggio, è ospitato interamente dai genitori di Anant Ambani, il magnate indiano Mukesh Ambani e sua moglie Nita.

La nave che ospiterà il matrimonio da sogno arriverà a Portofino (Nanopress.it)

Per fare in modo che gli ospiti del matrimonio possano godersi al meglio questo viaggio è stato predisposto uno staff composto da 600 membri: ci sono quindi tutte le caratteristiche per fare in modo che la crociera risulti davvero un’esperienza indimenticabile. A Palermo l’organizzazione è già a puntino: al terminal dello scalo Falcone-Borsellino è stato preparato tutto nel migliore dei modi per accogliere gli invitati.

Il giorno successivo, come accennato, la nave Celebrity Ascent fermerà a Civitavecchia. Per il pranzo del 30 maggio, stando alle indiscrezioni, è stata affittata una delle ville nobiliari più prestigiose della Capitale.

Nella festa pre-matrimoniale si è esibita Rihanna: quanto ha speso la famiglia Ambani

L’arrivo a Portofino sarà solo la tappa finale di un festeggiamento che in realtà è già partito. Lo scorso marzo, infatti, si è tenuta una celebrazione in India, dove si è esibita anche la celebre popstar Rihanna: per garantire la presenza della cantante la famiglia Ambani ha sborsato la bellezza di 8 milioni di dollari.

E non è tutto, perché alla cerimonia di Jamnagar hanno preso parte anche alcuni personaggi famosissimi, tra cui Bill Gates e Mark Zuckerberg.

Roberto Naccarella

Recent Posts

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 giorni ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

3 settimane ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

3 settimane ago

Mare Fuori, l’annuncio di Valentina Romani (Naditza ) spiazza i fan

Mare Fuori, l'annuncio di Valentina Romani (Naditza ) spiazza i fan. Scopriamo coda ha confessato…

3 settimane ago

Prodotti Shein e Temu: scatta l’allarme tossicità

I prodotti venduti sulla piattaforma di moda cinese Shein e sul portale Temu presentano dei…

3 settimane ago

La storia del cagnolino Chester: aveva trovato una casa, ma non ce l’ha fatta

Nessuna famiglia sembrava disposta a prendersi cura di Chester a causa della sua età e…

3 settimane ago