Anant Ambani, figlio del magnate indiano Mukesh Ambani, sposerà Radhika Merchant con una cerimonia che non ha precedenti: una crociera da Palermo a Portofino con 1200 invitati nel lusso più sfrenato.
I matrimoni tra vip e personaggi del mondo dello spettacolo sono spesso caratterizzati dal lusso sfrenato. Molto spesso assistiamo a celebrazioni in luoghi meravigliosi, dove lo sfarzo regna sovrano e non si bada ovviamente a spese. Non a caso le nozze da sogno sono diventate un cult anche a livello televisivo: basti pensare a programmi come ‘Il castello delle cerimonie’ o ‘Diario di un wedding planner’ che in questi anni hanno riscosso davvero un grande successo. Proprio in questi ultimi giorni è arrivata la notizia che anche una location magnifica come Palermo farà da tappa per uno dei matrimoni più costosi di tutti i tempi.
Stiamo parlando delle nozze di Anant Ambani, che sposerà la sua compagna Radhika Merchant a Portofino. La crociera partirà però da Palermo, dove sbarcheranno tutti gli invitati a bordo di 12 aerei prenotati per l’occasione. I fortunati che potranno prendere parte a questa cerimonia verranno quindi accompagnati al porto, dove troveranno la nave da crociera Celebrity Ascent ad attenderli.
Qui si darà inizio alla celebrazione iniziale, per poi muoversi con la nave fino a Portofino (con tappa a Civitavecchia). In tutto gli ospiti di queste nozze da sogno saranno all’incirca 800. L’evento, che prenderà il via il 29 maggio, è ospitato interamente dai genitori di Anant Ambani, il magnate indiano Mukesh Ambani e sua moglie Nita.
Per fare in modo che gli ospiti del matrimonio possano godersi al meglio questo viaggio è stato predisposto uno staff composto da 600 membri: ci sono quindi tutte le caratteristiche per fare in modo che la crociera risulti davvero un’esperienza indimenticabile. A Palermo l’organizzazione è già a puntino: al terminal dello scalo Falcone-Borsellino è stato preparato tutto nel migliore dei modi per accogliere gli invitati.
Il giorno successivo, come accennato, la nave Celebrity Ascent fermerà a Civitavecchia. Per il pranzo del 30 maggio, stando alle indiscrezioni, è stata affittata una delle ville nobiliari più prestigiose della Capitale.
L’arrivo a Portofino sarà solo la tappa finale di un festeggiamento che in realtà è già partito. Lo scorso marzo, infatti, si è tenuta una celebrazione in India, dove si è esibita anche la celebre popstar Rihanna: per garantire la presenza della cantante la famiglia Ambani ha sborsato la bellezza di 8 milioni di dollari.
E non è tutto, perché alla cerimonia di Jamnagar hanno preso parte anche alcuni personaggi famosissimi, tra cui Bill Gates e Mark Zuckerberg.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…