Il+Milan+perde+pezzi%2C+Rebic+e+Origi+non+recuperano
nanopressit
/articolo/il-milan-perde-pezzi-rebic-e-origi-non-recuperano/387483/amp/
Sport

Il Milan perde pezzi, Rebic e Origi non recuperano

Non arrivano buone notizie dall’infermeria del Milan, Divock Origi e Ante Rebic non hanno recuperato dall’infortunio e salteranno anche le sfide con Dinamo Zagabria e Napoli, match fondamentali per la stagione del club Campione d’Italia

Ante Rebic – Nanopress.it

Stefano Pioli sarà costretto a chiedere gli straordinari ad Olivier Giroud, l’attaccante francese sta disputando un grande inizio di stagione e senza panchina dovrà trascinare il club rossonero anche nelle prossime due super sfide contro Dinamo Zagabria e Napoli.
Dopo il brutto pareggio sul campo del Salisburgo il Milan è obbligato a vincere contro i croati ma dovrà rinunciare ad Ante Rebic e Divock Origi che torneranno dopo la sosta per le nazionali.

L‘attaccante belga è arrivato a Milano con tante aspettative e la volontà di disputare una stagione da protagonista ma gli infortuni finora lo hanno penalizzato non mettendolo praticamente mai in condizione di scendere in campo per dimostrare il proprio valore.
Discorso simile per Ante Rebic, il croato ha esordito in campionato siglando una doppietta contro l’Udinese ma poi si è fermato a seguito di tanti problemi muscolari.

Il Milan si affida a Olivier Giroud

Sia contro la Dinamo Zagabria che con il Napoli quindi Stefano Pioli si affiderà ad Olivier Giroud che avrà il compito di prendersi sulle spalle l’attacco rossonero cercando di sfruttare al massimo le percussioni di Leao e le giocate di De Ketelaere.
La sfida contro i croati diventa fondamentale per il Milan che ha assoluto bisogno di conquistare i tre punti e portarsi al comando del proprio gruppo prima del doppio confronto con il Chelsea del neo allenatore Potter.

Olivier Giroud – Nanopress.it

Contro i partenopei inoltre i campioni d’Italia dovranno rinunciare anche a Rafael Leao che salterà la sfida per squalifica dopo il doppio giallo rimediato nella trasferta di Marassi contro la Sampdoria.
I rossoneri hanno sempre dimostrato di essere bravi a compattarsi ed a tirare fuori il meglio proprio nei momenti più difficili, nelle prossime due sfide Tonali e compagni cercheranno di stupire tutti ancora una volta.

Stefano Pioli si aspetta tanto anche da pare di De Ketelaere che fino ad oggi ha dimostrato il proprio talento soltanto a tratti finendo spesso per essere inconcludente e poco preciso nell’ultimo passaggio.
La stagione dei Campioni d’Italia entra nel vivo, ora il Milan è chiamato a disputare due grandi partite per dare la svolta definitiva a questa stagione dopo un inizio altalenante e non sempre convincente.

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 giorno ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

2 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

2 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

2 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

2 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

2 giorni ago