[videoplatform code=”14460315007485630b08cb69c7″]
In un video su Facebook arriva la ‘risposta’ de Il Milanese Imbruttito a Il Terrone fuori sede, due pagine molto apprezzate dagli utenti del social Network che a colpi di ironia stanno facendo ridere il web. In un primo video caricato sulla pagina che si chiama Il terrone fuori sede venivano illustrate le domande più frequenti dei meridionali, ”quelli del Sud al Nord”. ”Ma vi sembra normale che fate pagare il bicchiere d’acqua vicino al caffè?”, oppure: ”Ma come fate a cenare alle 19.30?”, e ancora ”Ma cos’è la schiscetta?”. Questo video è stato realizzato in collaborazione con Casa Surace, ma ora c’è anche un secondo capitolo che sta spopolando sul web, prodotto da Il Terzo Segreto di Satira.
Il secondo video di risposta a opera de Il Milanese imbruttito, è arrivato, corredato da una didascalia: ”La storia è questa: il terrone fuorisede, dopo aver pubblicato il video con le domande a quelli del nord, ci ha chiesto espressamente un video di risposta: taaac, eccolo qui! P.S. Da guardare con ironia”. Seguono i ringraziamenti a Il Terzo Segreto di Satira per la produzione e tutti gli attori che hanno partecipato.
[videoplatform code=”14454193412815627594d44c52″ type=”light”]
Il video precedente invece era stato presentato così: ”Dopo le domande degli americani agli italiani di BuzzFeed e quelle degli italiani agli americani dei the Jackal, poteva mancare Il terrone fuori sede? Non ci resta che attendere risposte da Il Milanese Imbruttito”, mentre in un altro commento i gestori della pagina ammettono: ”Qui tutti si fanno domande. E noi pure abbiamo le nostre millenarie questioni da risolvere”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…