Il+ministro+Santanch%C3%A8+indagata+per+falso+in+bilancio%3A+%26%238220%3B%C3%88+assolutamente+falso.+Pronta+a+querelare%26%238221%3B
nanopressit
/articolo/il-ministro-santanche-indagata-per-falso-in-bilancio-e-assolutamente-falso-pronta-a-querelare/404479/amp/
Politica

Il ministro Santanchè indagata per falso in bilancio: “È assolutamente falso. Pronta a querelare”

Il ministro Daniela Santanchè è indagata per falso in bilancio per la società Visibilia. Lei controbatte che è tutto falso e che è pronta a querelare. 

Daniela Santanchè – Nanopress.it

Daniela Santanchè nega assolutamente di essere indagata per frode in bilancio. Il ministro del turismo, infatti, rifiuta qualsiasi coinvolgimento nella questione legata a una cartella esattoriale non pagata, legata alla società Visibilia che creò e poi vendette. Ecco i dettagli della questione e la risposta fornita dal neo ministro del turismo del governo Meloni.

Daniela Santanchè indagata per falso in bilancio: “Pronta a querelare”

Il ministro del Turismo afferma che non è assolutamente vero che è indagata per falso in bilancio, in relazione alla società Visibilia. La neo ministra del turismo del Governo Meloni, infatti, spiega la sua versione dei fatti, scagliandosi, principalmente, contro i giornalisti che, secondo lei, raconterebbero solo falsità pur di vendere qualche copia in più.

La Santanchè ha tenuto a precisare che la società in questione è stata realizzata da lei ma che, poi, è stata venduta. Pertanto, sarebbe responsabilità dei nuovi soci far fronte alla citata cartella esattoriale.

Inoltre, il ministro si dice pronta ad avviare querele, mediante i suoi avvocati, visto che tutto quello che è stato raccontato sul suo conto sarebbe falso. Pertanto, annuncia azioni legali al fine di chiarire che non c’è alcun coinvolgimento della sua persona nella vicenda.

Daniela Santanchè, ministro del turismo – Nanopress.it

I giornalisti raccontano bugie

Il neo ministro del turismo, inoltre, ha tenuto a precisare che sarebbero stati i giornalisti a scrivere “cose che non hanno fondamento” e che, visto che raccontano menzogne, ha deciso di iniziare a querelare chi avrebbe raccontato il falso.

Come lei stessa sottolinea, questa volta si scatenerà, poiché sono state diffuse notizie non vere sul suo conto. Pertanto, saranno intraprese azioni legali, nonostante – come lei stessa ricorda – non abbia mai querelato alcun giornalista prima d’ora.

Inoltre, la ministra afferma che i giornalisti scrivono informazioni mendaci, pur di vendere più copie dei giornali per i quali lavorano, definendo tale atteggiamento, dal suo punto di vista, come “scandaloso e schifoso“.

Insomma, non le ha mandate, di certo, a dire la Santanchè che si è difesa con estrema forza da quanto è stato scritto dai giornali in merito alla vicenda di Visibilia. Starà, ora, alla procura comunicare se il ministro del turismo è indagato o meno e capire, di conseguenza, come evolveranno i fatti in merito a questa delicata circostanza.

Daniela Caruso

Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione e in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, da diversi anni lavoro nel mondo digitale. Appassionata di disegno, canto, viaggi e di prodotti di bellezza.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago