Il+ministro+Santanch%C3%A8+indagata+per+falso+in+bilancio%3A+%26%238220%3B%C3%88+assolutamente+falso.+Pronta+a+querelare%26%238221%3B
nanopressit
/articolo/il-ministro-santanche-indagata-per-falso-in-bilancio-e-assolutamente-falso-pronta-a-querelare/404479/amp/
Politica

Il ministro Santanchè indagata per falso in bilancio: “È assolutamente falso. Pronta a querelare”

Il ministro Daniela Santanchè è indagata per falso in bilancio per la società Visibilia. Lei controbatte che è tutto falso e che è pronta a querelare. 

Daniela Santanchè – Nanopress.it

Daniela Santanchè nega assolutamente di essere indagata per frode in bilancio. Il ministro del turismo, infatti, rifiuta qualsiasi coinvolgimento nella questione legata a una cartella esattoriale non pagata, legata alla società Visibilia che creò e poi vendette. Ecco i dettagli della questione e la risposta fornita dal neo ministro del turismo del governo Meloni.

Daniela Santanchè indagata per falso in bilancio: “Pronta a querelare”

Il ministro del Turismo afferma che non è assolutamente vero che è indagata per falso in bilancio, in relazione alla società Visibilia. La neo ministra del turismo del Governo Meloni, infatti, spiega la sua versione dei fatti, scagliandosi, principalmente, contro i giornalisti che, secondo lei, raconterebbero solo falsità pur di vendere qualche copia in più.

La Santanchè ha tenuto a precisare che la società in questione è stata realizzata da lei ma che, poi, è stata venduta. Pertanto, sarebbe responsabilità dei nuovi soci far fronte alla citata cartella esattoriale.

Inoltre, il ministro si dice pronta ad avviare querele, mediante i suoi avvocati, visto che tutto quello che è stato raccontato sul suo conto sarebbe falso. Pertanto, annuncia azioni legali al fine di chiarire che non c’è alcun coinvolgimento della sua persona nella vicenda.

Daniela Santanchè, ministro del turismo – Nanopress.it

I giornalisti raccontano bugie

Il neo ministro del turismo, inoltre, ha tenuto a precisare che sarebbero stati i giornalisti a scrivere “cose che non hanno fondamento” e che, visto che raccontano menzogne, ha deciso di iniziare a querelare chi avrebbe raccontato il falso.

Come lei stessa sottolinea, questa volta si scatenerà, poiché sono state diffuse notizie non vere sul suo conto. Pertanto, saranno intraprese azioni legali, nonostante – come lei stessa ricorda – non abbia mai querelato alcun giornalista prima d’ora.

Inoltre, la ministra afferma che i giornalisti scrivono informazioni mendaci, pur di vendere più copie dei giornali per i quali lavorano, definendo tale atteggiamento, dal suo punto di vista, come “scandaloso e schifoso“.

Insomma, non le ha mandate, di certo, a dire la Santanchè che si è difesa con estrema forza da quanto è stato scritto dai giornali in merito alla vicenda di Visibilia. Starà, ora, alla procura comunicare se il ministro del turismo è indagato o meno e capire, di conseguenza, come evolveranno i fatti in merito a questa delicata circostanza.

Daniela Caruso

Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione e in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, da diversi anni lavoro nel mondo digitale. Appassionata di disegno, canto, viaggi e di prodotti di bellezza.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago