Il Monza esonera Stroppa, squadra a Palladino

Dopo il pessimo inizio di stagione il Monza ha deciso di esonerare Giovanni Stroppa, troppo deludenti ed al di sotto delle aspettative i risultati di queste prime giornate di campionato per continuare, la squadra lombarda sarà affidata a Raffaele Palladino, al momento allenatore della primavera dei lombardi

Giovanni Stroppa
Giovanni Stroppa – Nanopress.it

Dopo Sinisa Mihajlovic è Giovanni Stroppa il secondo allenatore esonerato in questo inizio di stagione in Serie A.
Il club lombardo dopo una grandissima campagna acquisti ha raccolto appena un punto in sei partite finendo fin da subito in piena zona retrocessione.
Ciò che più preoccupa nel Monza è l’assenza totale di gioco, idee e schemi con Petagna e Caprari che finora non sono riusciti ad incidere nella fase offensiva del club lombardo.

Berlusconi e Galliani hanno cosi deciso di esonerare Giovanni Stroppa ed affidare la panchina a Raffaele Palladino che con la primavera ha già dimostrato di avere ottime idee e di far giocare molto bene la squadra.
Vedremo se la soluzione Palladino sarà definitiva o transitoria, la speranza dei tifosi del Monza è di vedere una squadra aggressiva già domenica nella difficilissima sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Esonerato Stroppa, il Monza sarà allenato da Palladino

Era nell’aria da diversi giorni, ma questa mattina è arrivata l’ufficialità da parte del Monza che ha comunicato sul proprio sito web il comunicato di esonero per Giovanni Stroppa che ha salutato la squadra lasciandola con appena un punto in sei giornate.
In questo avvio di campionato il Monza ha dimostrato di subire tantissimo in difesa e allo stesso tempo di creare poco davanti, fattori che hanno portato i lombardi a conquistare appena un punto in sei partite e di trovarsi immediatamente in fondo alla classifica.

Giovanni Stroppa
Giovanni Stroppa – Nanopress.it

Sulla carta il Monza sembra avere una buona qualità in ogni reparto ma finora i nuovi acquisti hanno deluso le aspettative non riuscendo mai ad incidere sul gioco dei lombardi.
Contro la Juventus l’U-Power Stadium proverà a sostenere la squadra nella speranza di ottenere almeno un punto che ridarebbe il giusto entusiasmo all’ambiente per affrontare questa prima stagione in Serie A.

Vedremo se la scelta di Raffaele Palladino sarà definitiva, l’ex attaccante del Genoa ha fatto benissimo con la Primavera ed ha la grande occasione di mettersi in mostra proprio contro la squadra che tanti anni fa lo lanciò come calciatore permettendogli poi di disputare un’ottima carriera soprattutto con la maglia del Genoa.

Impostazioni privacy