Il Napoli ospita il Liverpool, Kvaratskhelia vuole prendersi l’Europa!

Grande big match anche per il Napoli di Luciano Spalletti che al Diego Armando Maradona ospiterà il Liverpool di Jurgen Kloop, i Reds hanno iniziato con tante difficoltà la nuova stagione ma rimangono una delle squadre favorite per la vittoria finale del torneo

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia – Nanopress.it

Tutto pronto anche nel Girone A, il Napoli inizia la sua avventura in Champions League in una partita complicatissima contro uno degli avversari sulla carta più forti del torneo.
I ragazzi di Luciano Spalletti hanno vinto e convinto in questo inizio di stagione dimostrando di aver condotto un grande calciomercato riuscendo a ringiovanire la rosa senza però perdere qualità nei propri interpreti.

Gli addii di Insigne, Mertens e Koulibaly per il momento non stanno pesando sul Napoli che ha trovato in Kim e, soprattutto, in Khvicha Kvaratskhelia i nuovi idoli assoluti della tifoseria partenopea.
Questa sera i campani dovranno essere bravi ad aggredire subito il Liverpool sfruttando le proprie caratteristiche e la velocità degli esterni che possono mettere in grande difficoltà Alexander-Arnold e Robertson.

Napoli con la formazione tipo, Kloop lancia Elliott

Non dovrebbero esserci grandi novità nell’undici titolare del Napoli, al momento Luciano Spalletti sa che non può permettersi di far riposare nessuno e contro il Liverpool manderà in campo la formazione che al momento sta dando più garanzie.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti – Nanopress.it

Davanti ad Alex Meret agiranno Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui con Lobotka e Zambo Anguissa in mezzo al campo a supporto delle tre mezze punte che saranno Politano, Zielinski e Kvaratskhelia, Osimhen sarà il terminale offensivo.
Tanta curiosità nel vedere l’esordio assoluto in Champions League di Kvaratskhelia, il georgiano ha impressionato in questo inizio di campionato ed ora è pronto a fare subito il salto di qualità definitivo anche in Europa.

Formazione a specchio per il Liverpool che risponde con Alisson tra i pali, Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez e Robertson in difesa, la regia sarà affidata a Fabinho mentre Milner ed il giovane Elliott saranno le mezze ali.
Pochi dubbi in attacco con Kloop che si affiderà al tridente titolare composto da Salah, Luis Diaz e Darwin Nunez con Roberto Firmino che dovrebbe iniziare dalla panchina.

Si accendono i riflettori al Diego Armando Maradona di Napoli, i ragazzi di Spalletti sognano una notte magica per aumentare l’entusiasmo dei propri tifosi ed iniziare al meglio anche in Europa con Kvaratskhelia e Victor Osimhen pronti a prendersi la scena davanti a Jurgen Kloop.

Impostazioni privacy