Sta per concludersi la lunga telenovela estiva legata a Kalidou Koulibaly, il difensore senegalese è atteso domani a Londra dove firmerà un quadriennale con il Chelsea di Tomas Tuchel, battuta la concorrenza della Juventus
Niente Juventus dunque per Kalidou Koulibaly che lascia il Napoli dopo ben otto stagioni per trasferirsi al Chelsea di Tomas Tuchel, società con cui firmerà un quinquennale da 10 milioni di euro a stagione, al club partenopeo gli inglesi verseranno circa 40 milioni.
Nonostante il lungo corteggiamento Massimiliano Allegri non è riuscito a convincere Koulibaly che ha scelto di non tradire l’amore del popolo napoletano e lasciare l’Italia accettando l’offerta del club inglese.
La Serie A saluta cosi uno dei difensore migliori degli ultimi anni.
Il Chelsea ha accellerato i contatti con il Napoli ed in poche ore è arrivata la fumata bianca con Kalidou Koulibaly atteso a Londra in serata.
Comincia in salita dunque la stagione per Luciano Spalletti che in pochi mesi perde i due pilastri più grandi della rosa, Insigne e Koulibaly.
De Laurentiis aveva proposto un rinnovo al proprio difensore che però, dopo otto stagioni, ha preferito cambiare aria e tentare un’esperienza all’estero.
Dopo aver perso Rudiger dunque Tuchel abbraccia il suo nuovo difensore che arriva al Chelsea con l’obiettivo di dominare la Premier League e competere ai massimi livelli in Europa.
Superata dunque la concorrenza della Juventus che ha provato in tutti i modi a convincere Ramadami senza però trovare riscontro dalll’entourage del giocatore.
La nostra Serie A perde dunque uno dei difensori più forti dell’intero campionato e si prepara a perdere anche Milan Skriniar e Matthijs De Ligt.
Una timida trattativa per Federico Bernardeschi e nulla più, il mercato del Napoli stenta a decollare ed al momento i partenopei, rose alla mano, sembrano non poter tenere il passo di Juventus, Inter e Milan.
I tifosi azzurri ora si aspettano un mese di luglio infuocato con la società che sarà “costretta ” ad intervenire sul mercato per rimpiazzare le partenze di Insigne e Koulibaly e non rischiare di perdere troppo terreno sui top club italiani.
Il Napoli proverà ora a dare l’assalto alla Fiorentina per Milenkovic, difensore da tempo ormai sotto i riflettori del club partenopeo che potrebbe decidere di puntare su di lui per affidargli le chiavi del proprio reparto difensivo
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…