Negli Stati Uniti c’è una foto, straziante, diventata virale su Facebook. Ritrae una bambina malata terminale di tumore con accanto il padre che piange disperato. A scattarla, e a condividerla, la madre.
La piccola Braylynn ha cinque anni. A dicembre, dopo una visita in un ospedale della Florida, l’amara diagnosi dei medici: un tumore aggressivo, incurabile, che non lascia scampo. E così la bimba è stata ricoverata ed è ormai in fin di vita.
La mamma ha deciso di rendere pubblico il loro dolore, condividendo una foto drammatica: la piccola intubata, a letto, con il padre straziato dalle lacrime.
«La nostra principessa è ancora con noi – scrive la mamma – Il suo battito è leggerissimo e non possiamo sentirlo se non con lo stetoscopio. Le infermiere dicono che non ce la farà a superare le prossime ore, ma speriamo ancora in un miracolo». La foto è diventata virale e i commenti di solidarietà alla famiglia sono migliaia. Non riusciamo tuttavia a capire perché divulgare un’immagine così intima e dolorosa.
È incredibile pensare che proprio davanti alla nostra porta si annidi un nemico invisibile ma…
Era una sera tranquilla, come tante altre. Le luci del supermercato illuminavano il parcheggio,…
C’è qualcosa di straordinariamente magico nel momento in cui apri una scatola di panettone. Il…
A volte, l’atmosfera di una casa sembra raccontare storie che non vediamo. C’è qualcosa di…
Ti sei mai chiesto quanto siano cambiati i bancomat che usi ogni giorno? Dietro l’apparente…
Nell'universo apparentemente sicuro dei supermercati italiani, un nuovo caso sta catturando l'attenzione dei consumatori. Un…