[aptica-gallery id=”101309″]
Il Principe Harry e Meghan Markle sono ufficialmente fidanzati e si sposeranno nella primavera del 2018: l’annuncio ufficiale arriva dagli account social della monarchia britannica, che conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi, quando i bookmaker avevano sospeso le scommesse su matrimonio e fidanzamento del principe con l’attrice, ritenendo l’annuncio oramai imminente.
Con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto, arriva l’annuncio ufficiale: il principe Harry del Galles e Meghan Markle sono fidanzati e in procinto di sposarsi: il matrimonio entro la primavera del 2018.
Harry e Meghan sono una coppia: l’annuncio della Casa Reale
[facebook code=”https://www.facebook.com/TheBritishMonarchy/photos/a.170672256287946.33622.151274568227715/1676535785701578/?type=3″]
‘Harry e Meghan – si legge nella nota ufficiale diffusa dalla monarchia britannica – si sono fidanzati a Londra a inizio mese: Harry ha informato la Regina e gli altri membri della famiglia reale e ha ricevuto la benedizione dei genitori di Ms Markle. La coppia vive nel Nottingham Cottage a Kensington Palace’.
Harry e Meghan fidanzati: gli indizi prima dell’annuncio ufficiale
Che le cose tra il principe Harry e l’attrice fossero serie lo si sapeva già da un po’: Markle aveva lasciato Suits, la serie tv con cui aveva guadagnato la popolarità, e si era trasferita a Londra, non prima di aver incontrato il padre e la nonna del fidanzato.
La prima uscita ufficiale della coppia Harry-Meghan era avvenuta a Toronto, preceduta da un’intervista di lei nella quale l’attrice confermava come lei e il principe fossero ‘due persone felici e innamorate’.
Markle rivelava come la coppia si fosse frequentata in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e che, anche dopo la rivelazione del ‘fidanzamento’, la storia non aveva subito grossi scossoni, in quanto i due si amavano per quello che erano.
‘L’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Ma io sono sempre la stessa persona’ aveva concluso l’attrice statunitense, che aveva chiesto anche di poter vivere ‘nascosta’ ancora per un po’: ‘Arriverà il tempo in cui ci presenteremo e racconteremo la nostra storia, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento‘.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…