Il+PSG+non+molla+Skriniar%2C+pronta+un%26%238217%3Bofferta+da+60+milioni%21
nanopressit
/articolo/il-psg-non-molla-skriniar-pronta-unofferta-da-60-milioni/383798/amp/
Sport

Il PSG non molla Skriniar, pronta un’offerta da 60 milioni!

Sembrava finita la telenovela per Milan Skriniar, invece il Paris Saint Germain è pronto a tornare alla carica per il difensore slovacco mettendo sul piatto un’offerta da circa 60 milioni all’Inter.

Milan Skriniar – Nanopress.it

Milan Skriniar è uno dei punti di forza dell’Inter di Simone Inzaghi e nell’ultima stagione ha dimostrato di essere un leader carismatico oltre che tecnico all’interno di Appiano Gentile con i tifosi che lo considerano un idolo assoluto.

Skriniar ha più volte dichiarato il proprio amore per l’Inter rifiutando qualsiasi proposta ed affermando senza mezzi termini la propria volontà di rimanere per molti anni a San Siro.
Beppe Marotta sta trattando il rinnovo contrattuale con lo slovacco ma nelle ultime ore il Paris Saint Germain è tornato in forte pressing sul numero 37 nerazzurro, da mesi ormai primo obiettivo del tecnico Galtier.

Skriniar, ecco l’offerta del Paris Saint Germain

Nelle ultime ore il club francese ha intensificato i contatti con l’Inter con l’obiettivo di portare Milan Skriniar sotto la Tour Eiffel il prima possibile.

Skriniar – Nanopress.it

I campioni di Francia sono pronti a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro, una cifra importante che però permetterebbe ai nerazzurri di fare una grande plusvalenza su un giocatore arrivato per una cifra bassa qualche estate fa.

il tridente difensivo composto da de Vrij, Skriniar e Bastoni è una sicurezza per l’Inter ma l’offerta del Paris Saint Germain potrebbe stravolgere i piani dei nerazzurro che sarebbero disposti a salutare Milan Skriniar in questa sessione estiva.

La sensazione è che stavolta i campioni di Francia siano decisi ad accontentare il proprio allenatore e nelle prossime ore potrebbero formalizzare un’offerta ufficiale ai nerazzurri.
Tanta la preoccupazione per i supporters interisti che temono di perdere il proprio beniamino proprio a pochi giorni dalla chiusura del mercato.

Vendere uno dei pilastri della squadra in questo momento sarebbe una grave perdita per l’Inter che spera di rinnovare il contratto con Skriniar e porre definitivamente fine alla trattativa con il Paris Saint Germain.
Nel frattempo per Inzaghi è tempo di concentrarsi sulla Serie A, la sfida contro la Lazio è ormai alle porte e l’Inter ha l’obiettivo di continuare la propria marcia portandosi a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato.

Dopo la vittoria del Milan il primo obiettivo per i nerazzurri rimane lo scudetto in un campionato ancora più competitivo dello scorso anno con la Juventus che è pronta a tornare competitiva dopo due stagioni difficili.

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago