[videoplatform code=”140310000362853a19b6399710″]
Si è svolta a Milano la conferenza stampa di presentazione del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, la nuova commedia natalizia del trio comico che uscirà nelle sale l’11 dicembre prossimo. La storia è quella dell’incontro rocambolesco tra tre personaggi molto diversi tra loro: un facoltoso broker (Giacomo), il suo fidato maggiordomo esperto di arti marziali (Giovanni) e un ambulante che vive nella periferia di Milano con sua madre (Aldo).
Ad affiancare il trio milanese ci sarà un cast di grandi nomi, quasi tutti al femminile: Massimo Popolizio, Giuliana Lojodice (la madre autoritaria di Aldo), Francesca Neri (imperdibile dirigente di banca) e poi Sara D’Amario, Rosalia Porcaro e la spagnola Guadalupe Lancho, la seducente cameriera ambita dal maggiordomo.
La regia del nuovo film, prodotto come sempre da Medusa, è firmata dal regista esordiente Morgan Bertacca e dagli stessi Aldo Giovanni e Giacomo. Alla sceneggiatura ha invece collaborato Valerio Bariletti.
Le riprese, iniziate il 3 giugno, proseguiranno per 10 settimane e interesseranno 65 location molto diverse tra loro poiché l’intento del trio milanese è quello di raccontare con leggerezza “una storia di contrasti, tipica di questo periodo“.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…