L’immagine del sincero sorriso di una bimba di cinque giorni nata prematura è diventato virale in Rete, dopo che la mamma ha condiviso su una pagina Facebook la foto che ritrae la sua piccola. Lauren Vinje, una mamma americana, ha voluto postare la fotografia che mostra l’espressione adorabile della piccola neonata e il suo sorriso ha già scaldato il cuore di mezzo mondo grazie allo sharing della foto sui social.
Una fotografia adorabile di una bambina nata prematura che sorride al mondo ha conquistato il popolo di Internet. L’immagine è stata condivisa più di 100.000 volte e ha ricevuto più di 285.000 mi piace, dopo essere stata postata sulla pagina Love What Matters (L’amore è quello che conta). La bimba, nata di 1.7 Kg sfoggia un contagioso sorriso, nonostante sia intubata.
Mamma Lauren ha spiegato che questa immagine l’ha aiutata nei momenti bui, perché le dà forza e coraggio: ”La vita è così preziosa”, ha scritto la mamma della bimba, presentando la sua prima figlia a cinque giorni di vita: ”Sorrideva perché era felice di essere viva!”.
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…