Ilaria+D%26%238217%3BAmico+e+Gigi+Buffon+insieme+in+Grecia%3A+vacanze+romantiche+per+la+coppia
nanopressit
/articolo/ilaria-damico-e-gigi-buffon-insieme-in-grecia-vacanze-romantiche-per-la-coppia/69008/amp/
Categories: Cultura

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon insieme in Grecia: vacanze romantiche per la coppia

[fotogallery id=”507″]

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon insieme in Grecia. I due personaggi famosi, per le loro vacanze, hanno deciso di lasciare da parte ogni cosa e di imbarcarsi su uno yacht lussuosissimo per andare a navigare in acque più sicure. Se ancora si fanno sentire le polemiche in seguito alla fine della tormentata love story con Alena Seredova, i due hanno pensato che era meglio lasciare tutti i pettegolezzi alle spalle e trovare rifugio lontano dal nostro Paese.

Il noto portiere e la giornalista televisiva sono stati sorpresi dai paparazzi fra le isole greche. Lo yacht lo hanno preso a noleggio e a quanto pare hanno speso cifre da capogiro: 38.000 euro la settimana, escluse le spese. Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che mostrano la coppia vip, mentre si scambia baci, coccole e abbracci.

Nonostante il tentativo, sembrerebbe che Buffon e la D’Amico non riescano a restare lontani dai fotografi, che sono sempre pronti a rubare qualche scatto. Proprio così è iniziata la loro problematica storia d’amore, dominata dal conflitto con Alena Seredova. Il settimanale Chi, dopo settimane in cui tutti avevano parlato di un possibile flirt fra i due, ha pubblicato qualche tempo fa le foto esclusive del loro primo bacio, nel corso di un incontro notturno. A quel punto per tutti la relazione fra Buffon e Ilaria D’Amico è diventata una certezza.

Poi per Gigi erano iniziate le avventure dei Mondiali e il portiere non aveva resistito ad incontrare la sua amata vicino a Coverciano. Aveva lasciato tutto e tutti e con la sua automobile l’aveva raggiunta, per salutarla, prima della sua partenza per il Brasile. Il legame fra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è molto forte e la loro love story va veramente a gonfie vele.

Sembra che questa relazione non possa essere messa a dura prova da nulla. Nemmeno le malelingue di chi spera in un ritorno di Buffon dalla sua Seredova sono riuscite a cavarne un ragno dal buco. Buffon e la sua ex sono rimasti in ottimi rapporti. Il loro obiettivo è soprattutto quello di non far soffrire i loro figli e questo entrambi lo hanno detto varie volte. Nonostante il rapporto fosse ormai gelido, Alena Seredova si è pure impegnata a portare i bambini in Brasile, per far vedere il papà mentre giocava.

Tuttavia al cuor non si comanda e gli atteggiamenti molto affettuosi di Buffon e della D’Amico in barca ci mostrano quanto è forte il loro amore. D’altronde hanno sfidato l’opinione pubblica e, incuranti di tutti i pettegolezzi, sono stati insieme lo stesso. Più di questo, quale altra testimonianza vogliamo avere?

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

2 settimane ago

Il fenomeno degli eSports in Italia: numeri, sviluppo e opportunità

I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…

3 mesi ago

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

4 mesi ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 mesi ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 mesi ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 mesi ago