In questi mesi Ilary Blasi è sulla bocca di tutti a causa del suo divorzio da Francesco Totti. L’attenzione è focalizzata molto anche sulla sua famiglia, della quale in molti vogliono sapere qualche curiosità. Avete mai visto il padre della showgirl? Ecco chi è.
Ilary Blasi è una delle showgirl più amate dal pubblico italiano: negli anni ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo, in televisione prima come valletta e poi conduttrice di grande successo.
I suoi programmi fanno sempre un numero altissimo di share e la sua ironia tagliente colpisce sempre. Quest’estate, però, per lei non è facile vista la separazione dal marito Francesco Totti. Ma avete mai visto suo padre? Vi sveliamo subito chi è Roberto Blasi.
Chi è il padre di Ilary Blasi? Si chiama Roberto
Ilary Blasi ha un grandissimo seguito di pubblico, che la ama tantissimo e ogni giorno le dimostra un grandissimo affetto.
Ma la Blasi, soprattutto in questo periodo turbolento, ha anche una bellissima famiglia alle spalle che la sostiene sempre, in qualunque momento della sua vita sia che sia bello o brutto.
Ilary è molto legata alla sua famiglia, ha due sorelle Silvia e Melory con le quali ha un rapporto davvero meraviglioso. Ma sapete chi è il loro papà?
Si chiama Roberto Blasi, nato e cresciuto a Roma, un uomo che non ha mai avuto a che fare con il mondo dello spettacolo ma che ha sempre sostenuto la grande passione della figlia.
È stato proprio lui a scegliere il nome della conduttrice: si perché papà Roberto era una grandissimo appassionato dei film Western. In uno di questi, rimase particolarmente colpito dal nome di una delle attrici, che si chiamava proprio Ilary, che decise di chiamare così la sua bambina.
Non sappiamo che lavoro ha svolto in passato il signor Roberto, ma si mormora che sia una figura piuttosto importante, inoltre, sappiamo che farebbe davvero tutto il possibile per rendere le sue figlie più felici che mai.
La mamma e le sorelle di Ilary
Insieme a papà Roberto, a sostenere sempre e comunque la bella Ilary Blasi ci sono anche la mamma Daniela Serafini e le sorelle, Silvia e Melory.
La mamma è di origini marchigiane, di Frontone, dove la Blasi ha trascorso proprio il ferragosto insieme ai nonni materni. Daniela era una vigilessa a Roma, ora in pensione.
Le sorelle, invece, sono legatissime tra loro: Silvia è la più grande, 42 anni, mentre la più piccola è Melory che ha 30 anni. Spesso la conduttrice ha mostrato come l’amore per le sue sorella sia spassionato, tanto è vero che ha trascorso con loro anche queste vacanze 2022.