[aptica-gallery id=”101362″]
La showgirl Ilary Blasi è mamma di Isabel Totti da appena una settimana ma, dopo aver lasciato la clinica Mater Dei di Roma per far ritorno a casa, è già pronta a raccontare in TV le emozioni provate prima, durante e dopo il suo terzo parto. Ilary è intervenuta in collegamento telefonico nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 19 marzo 2016 su Canale 5, con inizio alle ore 16:30, rivelando alla conduttrice Silvia Toffanin una gustosa anticipazione che riguarda il futuro della sua famiglia: lei e Francesco Totti non hanno alcuna intenzione di fermarsi a ‘soli’ tre figli!
‘Il parto? Mi ricordavo molto peggio, forse perché sono passati dieci anni dall’ultima volta‘, ha detto la Blasi a Silvia Toffanin, riferendosi alle fatiche che ha dovuto sopportare per mettere al mondo la piccola Isabel, nata lo scorso 10 marzo. In effetti se Cristian e Chanel erano arrivati quasi uno dopo l’altro (il primo è nato a novembre del 2005 e la sorellina a maggio del 2007), per ‘confezionare’ la terzogenita Ilary e il Pupone giallorosso se la sono presa decisamente più comoda. Eppure la signora Totti non ha incontrato particolari difficoltà, anzi.
‘Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che… sono pronta per il quarto figlio‘!
Boom, avete letto bene? Cristian, Chanel e Isabel avranno prima o poi un fratellino e una sorellina, o magari entrambi! Certo, se il capitano della Roma voleva metter su una squadra di calcetto poteva dirlo subito: per il momento siamo a tre, il quarto lo ha appena preannunciato Ilary e poi dopo il quarto si fa presto a fare anche il quinto. E a quel punto Totti avrà coronato il sogno di una formazione di calcio a 5 ‘fatta in casa’: la FC Totti, dove lui sarà presidente e allenatore e Ilary Blasi responsabile marketing e relazioni esterne. E la maglia? Giallo-rossa, of course.
Durante il suo intervento telefonico a Verissimo, Ilary ha parlato anche del comportamento di suo marito durante il parto (‘Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva… io un po’ meno’) e in maniera autoironica ha spiegato alla Toffanin la scelta del nome Isabel: ‘Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia‘.
Infine, alla conduttrice che le ha chiesto a chi assomigli la neo arrivata, Ilary ha risposto: ‘Qualcuno dice a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian‘.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…