La vittima dell’aggressione è l’imprenditore Marco Nebiolo, che si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale Cto di Torino.
Il pestaggio è avvenuto lo scorso venerdì mattina in corso Unità d’Italia dopo che la Citroen Xsara su cui viaggiava proprio il 16enne denunciato questa mattina ha tamponato la Grande Punto sulla quale viaggiava la vittima.
Sarebbe stato uno ragazzo di 16 anni ad aggredire Marco Nebiolo, l’imprenditore torinese vittima di un violento pestaggio avvenuto il 24 novembre scorso in corso Unità d’Italia nel capoluogo piemontese. L’agente immobiliare rimase gravemente ferito, ed è tuttora ricoverato al Cto di Torino per un trauma cranico e lesioni al corpo.
Il 16enne identificato nelle scorse ore è stato denunciato per lesioni. Il ragazzo è stato individuato grazie al racconto di alcuni testimoni che hanno contattato i carabinieri della stazione di San Salvario. Il ragazzo, passeggero dell’auto che aveva tamponato quella su cui viaggiava Nebiolo, era sceso dall’auto, aggredendo la vittima, dopo averlo tamponato a un semaforo. Alla guida della vettura c’era una guardia giurata di 36 anni.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…