Grave incendio a Reggio Emilia, in via Turri, zona stazione. Le fiamme si sono sviluppate in uno scantinato di un palazzo: due le vittime e decine gli intossicati tra cui due bambine molto gravi. I Vigili del Fuoco hanno trovato i corpi senza vita di un uomo e una donna sulle scale, insieme a un’altra donna e le due piccole di 4 e 7 anni le cui condizioni sono apparse gravi fin dai primo momenti. Una delle bambine è ora ricoverata in Rianimazione all’ospedale Santa Margherita Nuova, mentre l’altra è a Fidenza in camera iperbarica.
Ancora non sono chiare le cause dell’incendio che ha avuto luogo nello scantinato dell’immobile, creando una grossa coltre di fumo nero che ha invaso le scale e tutto l’immobile in poco tempo.
I residenti del quartiere avevano già rilevato nelle settimane scorse il rischio e i pericoli della zona dove spesso si trovano scantinati occupati per via del freddo che si sta iniziando a registrare. Saranno comunque le indagini a chiarire cause e dinamiche dell’incendio.
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…