Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato nella serata di ieri – lunedì 30 gennaio – in un capannone commerciale a Castel Romano.
I vigili del fuoco sono al lavoro da ore per domare le fiamme, che hanno investito un’area di oltre 3mila metri quadrati.
Incendio a Castel Romano
Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato ieri in tarda serata nel capannone del grande magazzino Orizzonte, situato nell’area commerciale di Castel Romano, in via del Ponte di Piscina Cupa.
Alle operazioni, iniziate intorno alle ore 22.20 di ieri, lunedì 30 gennaio, stanno prendendo parte 15 squadre dei vigili del fuoco, tra cui un mezzo aeroportuale. I vigili del fuoco sono al lavoro da ore per domare le fiamme, che hanno investito un’area di oltre 3mila metri quadrati.
🔴 #Roma, intervento dei #vigilidelfuoco in atto dalle 22:30 per l’#incendio generalizzato del capannone di una rivendita nell’area commerciale di Castel Romano, in via del Ponte di Piscina Cupa. Cinque squadre al lavoro anche con mezzi aeroportuali [#30gennaio 23:30] pic.twitter.com/41pGArOYVR
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) January 30, 2023
Al momento non sono chiare le origini dell’incendio, né se si tratti di una pista dolosa. Saranno gli accertamenti dei vigili del fuoco a dirlo con certezza.
Notizia in aggiornamento.