Il corpo senza vita rinvenuto all’interno dell’abitazione disabitata in via Monte Amiata a Casoria potrebbe appartenere a un senzatetto.
Il rogo, stando ai primi riscontri dei vigili del fuoco, potrebbe essere partito per cause accidentali. Il corpo rinvenuto al secondo piano dell’abitazione è ancora senza nome. Non si esclude che possa trattarsi di un senza fissa dimora che potrebbe essersi rifugiato nell’immobile.
Un cadavere carbonizzato è stato trovato nella notte in un’abitazione abbandonata in via Monte Amiata a Casoria, periferia est di Napoli. Nell’immobile è divampato un incendio, sembra per cause accidentali, che è stato domato dai vigili del fuoco. Dopo aver spento il rogo, i caschi rossi hanno scoperto un cadavere carbonizzato, ancora senza identità.
L’ipotesi è che si tratti di un senzatetto, che si è rifugiato nello stabile, in cerca di riparo. Indagini in corso da parte dei militari dei carabinieri di Casoria. Il magistrato ha disposto il sequestro dell’immobile e della salma, che è stata trasferita nell’ospedale di Giugliano per l’esame autoptico.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…