Lo schianto si è registrato la notte scorsa lungo la strada provinciale a Follina, in provincia di Treviso.
A perdere la vita un ragazzo di 28 anni, di origini marocchine, ma residente a Miane. I medici del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane.
Un morto e un ferito: è il grave bilancio dell’incidente stradale avvenuto la notte scorsa, poco prima delle 2, lungo la Strada provinciale a Follina, in provincia di Treviso. A scontrarsi una vettura e un furgone. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre due auto: la prima ha frenato per evitare l’impatto ed è stata tamponata da una seconda.
Sul posto a lavoro diverse squadre di vigili del fuoco di Conegliano (Treviso), che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da un’Audi A4 il conducente, un giovane di 28 anni, di origini marocchine, residente a Miane (Treviso). I medici del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane.
L’autista del furgone è stato trasferito in ospedale, le sue condizioni – come riferisce l’Ansa – non sarebbero gravi. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…