Incidente mortale nella notte, a Giugliano, dove un giovane di 21 anni ha perso la vita e tre ragazze sono finite in ospedale. Ritornavano dalla discoteca.
Stavano ritornando a casa dopo una notte passata in discoteca, quando si è verificato l’incidente a Giugliano che ha fatto perdere la vita a un ragazzo di 21 anni.
Altre tre ragazze, invece, ferite, sono state trasportate in ospedale. L’auto su cui viaggiavano si è ribaltata, probabilmente per l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.
I soccorritori sono subito arrivati sul posto, con i vigili del fuoco che hanno estratto i ragazzi dalla vettura che si è ribaltata. Per il 21enne Giuseppe Capodanno i soccorritori non hanno potuto fare nulla.
Drammatico incidente a Giugliano dove ha perso la vita un ragazzo di 21 anni: le tre amiche che erano con lui sono state trasportate in ospedale. I giovani avevano passato una notte di divertimento in discoteca, per poi rimettersi in macchina e tornare alle rispettive abitazioni, quando si è verificato l’incidente sulla strada del ritorno.
Ad aver perso la vita è Giuseppe Capodanno, il quale non ce l’ha fatta all’impatto che l’auto, ribaltatasi, ha avuto quando ha iniziato a perdere il controllo sull’asfalto scivoloso, reso tale dalla pioggia caduta nelle ultime ore in Campania. Il sinistro ha avuto luogo all’uscita Giugliano-Casacelle. I ragazzi viaggiavano su una Fiat 500 che si è scontrata con il guardrail per poi ribaltarsi.
Dopo l’incidente, i soccorsi sono giunti sul posto – insieme ai vigili del fuoco – i quali hanno estratto i ragazzi rimasti intrappolati nella vettura ribaltata.
I soccorritori, però, hanno subito constatato che per Giuseppe non c’era più nulla da fare, se non accertarne il decesso. Le altre ragazze, presenti a bordo, sono state trasportate in ospedale: le loro condizioni non sarebbero gravi.
L’incidente si è verificato a soli dieci giorni da un altro che ha portato alla morte di Emanuele Svolazzo, giovane residente a Giugliano, di 21 anni, che morì sulla strada il 30 maggio 2022.
Tante, ogni anno, sono i giovani che muoiono sulle strade italiane: a Giugliano, negli ultimi tempi, si sono verificati diversi incidenti mortali che hanno spezzato la vita a ragazzi molto giovani.
Oltre a Emanuele Svolazzo e Giuseppe Capodanno, ricordiamo anche il ragazzo che morì in Via Arco Sant’Antonio, a Giugliano, lo scorso agosto: il ragazzo, infatti, perse la vita scontrandosi con un’auto: il giovane era a bordo della sua moto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…