[didascalia fornitore=”ansa”]Foto di repertorio[/didascalia]
Incidente fatale questa mattina a Milano: intorno alle 5.10, un uomo è finito sotto a un tram, perdendo la vita, in piazza Giovanni Battista Grassi. Il drammatico episodio si è consumato di fronte all’ingresso dell’ospedale Sacco. Immediato l’intervento di un’ambulanza e un’automedica, tuttavia ai volontari del 118 non è restato altro che constatare il decesso della vittima. L’uomo era privo di documenti, non si esclude pertanto potesse trattarsi di un senzatetto.
Davanti all’ospedale Sasso sono sopraggiunti rapidamente anche i Vigili del Fuoco con quattro automezzi e la Polizia locale, che da alcune ore stanno lavorando per effettuare tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente e le conseguenti responsabilità.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/cronaca/2018/06/21/bambino-di-4-anni-investito-da-un-auto-in-retromarcia-e-gravissimo/215118/” testo=”Bambino di 4 anni investito da un’auto in retromarcia: è gravissimo”]
Secondo le prime parziali ricostruzioni pare che la vittima fosse sdraiata sui binari del tram, tuttavia non è ancora chiaro se si trovasse in quel punto a causa di un malore o perché stesse dormendo, o ancora se fossi lì del tutto incosciente perché ubriaca. Il conducente del tram non ha avuto il tempo materiale per frenare e così ha inevitabilmente travolto l’uomo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…