Incidente a Varcaturo, scontro tra auto e moto: morta una ragazza di 15 anni | Autista con patente revocata

L’incidente, costato la vita a una ragazza di 15 anni, è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 13 settembre, in via dei Pini, a Varcaturo, provincia di Caserta. 

Incidente, moto
Incidente in moto – Nanopress.it

La vittima era in sella a una moto, come passeggera. Il mezzo a due ruote si è schiantata contro un’auto, alla guida della quale c’era un 40enne cui era stata revocata la patente.

Incidente mortale a Varcaturo

Una ragazza di 15 anni è morta dopo un incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì, 13 settembre, a Varcaturo, provincia di Caserta. Stando a quanto riferisce l’Ansa, la vittima viaggiava – come passeggera – in sella a una moto, alla guida della quale c’era il fidanzatino della vittima, suo coetaneo, che pare non potesse guidare quel due ruote perché di grossa cilindrata. Quel che è certo è che la moto sia finita contro un’auto. La moto si sarebbe scontrata con una vettura, risultata poi sequestrata.

Alla guida della vettura c’era un uomo di 40 anni, cui era stata revocata la patente. La 15enne è stata sbalzata dal mezzo ed è morta sul colpo. L’amico che guidava il motorino e il conducente dell’auto sono rimasti feriti, seppur in modo lieve.

I due veicoli sono stati sequestrati, mentre la salma della vittima è stata affidata all’autorità giudiziaria, che nelle prossime ore disporrà l’esame autoptico per accertare le cause del decesso. I carabinieri di Varcaturo stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica del drammatico incidente e accertare eventuali responsabilità.

Impostazioni privacy