Molta paura per il ballerino Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, nella notte tra Venerdì e Sabato. Intorno alle due, mentre era in viaggio verso Napoli insieme a un amico a bordo di un’Audi TT, è rimasto coinvolto in una forte collisione con una Fiat Punto, a quanto pare fuori controllo e, per questo, al centro della carreggiata. Nonostante avessero provato a frenare, non c’è stato modo di evitare lo scontro.
L’incidente è avvenuto nel tratto di autostrada tra Anagni e Ferentino e tutti i passeggeri sono rimasti miracolosamente illesi. Inizialmente era stata data la colpa alle condizioni del manto stradale, ma la notizia non è ancora stata confermata.
Tanta paura anche tra gli ammiratori di Stefano, che hanno aspettato rassicurazioni sull’accaduto. Nonostante il peggio sia stato evitato, i due ragazzi sono stati portati in ospedale per effettuare degli accertamenti. Il guidatore della Punto ha riportato, per fortuna, soltanto pochi graffi e feriti superficiali.
Stefano era diretto a Napoli per presenziare all’apertura di un negozio di abbigliamento ed è riuscito a prendere parte all’evento, nonostante la brutta esperienza. Proprio in quell’occasione i fans hanno esternato la loro preoccupazione, ma il ballerino stava bene.
Sui social non ha accennato per niente all’accaduto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…